Isola dei Famosi, pazzesco dietrofront: il naufrago torna in gioco

Un retroscena inaspettato per il naufrago dell’Isola dei Famosi. L’uomo era vicinissimo a lasciare il gioco: arriva il dietrofront

Paul Gascoigne in copertina per l'Isola dei Famosi
Paul Gascoigne (Facebook)

Sta conquistando milioni di italiani con la sua semplicità e la sua capacità di mettersi veramente a nudo. Paul Gascoigne è stato fino a questo punto sicuramente una delle più belle sorprese per i telespettatori. L’uomo è risultato subito molto simpatico e adatto a un tale format televisivo. Purtroppo nelle scorse puntate però, l’ex calciatore si è quasi dovuto arrendere a un infortunio alla spalla, che stava per segnare la sua permanenza in Honduras.

E’ di ieri infatti la notizia, data da tutti i giornali, dell’imminente forfait dell’ex attaccante della Lazio, visto l’entità dell’infortunio e il tipo di programma (molto impegnativo). Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato dal sito Giornalettismo, pare che Paul abbia deciso di rimanere, provando a guarire e a rimettersi nuovamente in gioco. Vediamo nel dettaglio.

Isola dei Famosi, l’indiscrezione: Gascoigne rimane

Isola dei Famosi logo
Isola dei Famosi logo (screen da Instagram)

L’atletico sportivo si era dato da fare per trovare del cibo per se e per i suoi compagni, prima di infortunarsi e mettere a repentaglio la sua permanenza sull’isola. Così come avvenuto per Roberto Ciufoli però, pare che l’intenzione di Paul sia quella di rimanere sulla’Isola dei Famosi. Riposare, provare a guarire e tornare in gioco, e tutta Italia fa il tifo per lui.

Si, perché l’uomo è molto amato dal pubblico, lo si evince soprattutto dai social, dove milioni di utenti in questo momento stanno sperando di non dover salutare il loro beniamino. E’ stato il giornalista Gabriele Parpiglia, del Giornalettismo a dare la notizia della permanenza di Gascoigne sull’isola.

Impostazioni privacy