Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi non si contiene: svelata la data della finale

Tommaso Zorzi si lascia sfuggire interessanti retroscena sull’Isola dei famosi e sul suo nuovo format che presenterà, quando finirà il reality

Tommaso Zorzi Isola
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Tommaso Zorzi si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni durante una diretta Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni. L’opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo format che condurrà, ha poi svelato quando finirà il reality condotto da Ilary Blasi.

Dopo aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip Zorzi è subito approdato all’Isola nei panni di opinionista. A breve presenterà il nuovo format Isola Off, non c’è ancora la conferma ma dovrebbe partire tra un paio di settimane. Il format andrà in onda alle 22.30 su Mediaset Play il mercoledì.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, arriva la rivelazione: “Mediaset ha un nuovo format per me”

Incredibile è il successo che sta conquistando negli ultimi mesi Tommaso Zorzi. Il noto ed amatissimo influencer dal punto di vista professionale sta vivendo un periodo d’oro. Dopo il Grande Fratello Vip si stanno aprendo per lui molte porte, sono tanti i progetti lavorativi che lo coinvolgeranno in futuro.

Tommaso Zorzi svela quando finirà l’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

Tommaso Zorzi durante la diretta Instagram ha rivelato la probabile data della finale dell’Isola dei famosi. Stando alle parole dell’opinionista il reality giungerà al termine lunedì 2 giugno. Ci ha tenuto però a precisare che al momento la data sembra essere questa, ma per esperienza personale sa che i reality possono essere prolungati.

Parlando ancora del nuovo format che presenterà, Zorzi ha fatto sapere di aver scelto lui il giorno. Il mercoledì al Grande Fratello Vip andava in onda il Late Show ed è per questo che ha scelto questo giorno. A detta sua vuole tappare il buco che ha lasciato. Tommaso ha spiegato che sarà una cosa diversa rispetto al Late Show, la protagonista sarà l’Isola.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela la novità: non sarà solo opinionista

Tommaso Zorzi ha rivelato che la prima puntata dovrebbe essere a breve, sarà a parer suo un bel contenitore. Si parlerà dell’Isola ma ha fatto sapere che ci saranno anche i suoi amici del Grande Fratello Vip. A causa dell’emergenza Coronavirus avere ospiti in studio è difficile, ha però svelato che crede che avrà un ospite in studio e uno o due in collegamento.

Impostazioni privacy