Maneskin incontenibili: l’annuncio che tutti i fan aspettavano – FOTO

I Maneskin non perdono occasione per mettersi in evidenza e far impazzire i fan. L’ultimo annuncio della band sul suo profilo Instagram ha completamente fatto esplodere i social: ecco l’annuncio

Maneskin a Sanremo 2021 col premio
Maneskin a Sanremo 2021 (getty images)

I Maneskin stanno travolgendo il panorama musicale italiano e internazionale con il loro rock spinto e le esibizioni che regalo costantemente grande carica a tutti i loro fan. La band, giovanissima, dopo il successo a X-Factor, non ha perso tempo ad imporsi sulla scena mettendo in evidenza una musica piena di grinta e un talento evidente. La loro popolarità era già in costante crescita, ma con la fortuna partecipazione al Festival di Sanremo il successo è assolutamente divampato.

La loro “Zitti e buoni”, infatti, è riuscita a conquistare totalmente il pubblico. Un concentrato di adrenalina, talento e rock che li ha portati alla conquista del Festival di Sanremo. Il ritornello totalmente non convenzionale, la loro verve, il loro “Siamo fuori di testa ma diversi da loro” ha catturato tutti e ora il loro successo non si ferma. Anche dopo la vittoria, infatti, il pubblico sta dimostrando tutto il suo apprezzamento per la band. E proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio decisamente importante sul loro profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna diventano Maneskin: tutti sconvolti – VIDEO

Maneskin, grande annuncio su Instagram: di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

TEATRO D’IRA vol.1, il disco più venduto in Italia. Andiamooo”. Questo il breve ma significativo messaggio lanciato dai Maneskin sui social network. Il pubblico non manca dunque di far sentire alla band tutta la sua approvazione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I complimenti anche in quest’occasione non tardano ad arrivare tra i commenti. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy