Mario Balotelli e l’ex gieffina sorpresi insieme: c’è del tenero?

Il calciatore Mario Balotelli sarebbe stato visto a Milano in compagnia di un’ex concorrente dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip.

Mario Balotelli avvistato con Dayane Mello
Il calciatore Mario Balotelli (fonte: Getty Images)

I due non sarebbero una coppia novella, ma pare che tra i due sia tornato a esserci del tenero. Già, perché Mario Balotelli e Dayane Mello, secondo il blogger Amedeo Venza, ci stanno riprovando. I due sarebbero stati visti insieme per le vie di Milano lunedì scorso, il giorno dopo che la Mello è stata ospite del salotto televisivo di Canale 5 “Live-Non è la D’Urso”.

La notizia ha sorpreso i più, vista la battuta non proprio carina che il calciatore rivolse all’indirizzo della modella quando andò a trovare suo fratello Enok all’interno della casa più spiata d’Italia. Ora, a distanza di mesi, i due si sarebbero ritrovati. Incrociando anche delle dichiarazioni rilasciate di recente da Dayane sulla sua vita sentimentale, pare proprio che stiano provando a riaccendere il fuoco della passione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, continua il tira e molla con Rosalinda Cannavò: le accuse

Le dichiarazioni di Dayane Mello che fanno pensare a Mario Balotelli

Ospite qualche giorno fa alla trasmissione sul web Casa Chi, Dayane Mello aveva confessato che ad attenderla fuori dalla casa c’era un uomo che, negli ultimi dieci anni, sarebbe stato, tra alti e bassi, una presenza costante nella sua vita. Già dopo queste dichiarazioni, i fan più attenti avevano subito fatto 2+2 e pensato al calciatore azzurro. I due, infatti, si sarebbero conosciuti proprio una decina di anni fa e la modella brasiliana ha più volte confermato che Balotelli è stato uno dei suoi fidanzati più importanti.

Inoltre, a infiammare il gossip anche la sua affermazione: “Se faccio il nome succede il macello“. Sono bastate queste sue dichiarazioni e gli avvistamenti di qualcuno che li ha paparazzati insieme a Milano a riaccendere nei fan di Dayane la speranza di rivederli presto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy