Verissimo, Silvia Toffanin stupita dal dettaglio su Francesco Arca: “Mi piace molto” – VIDEO

Francesco Arca, durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha svelato il lato sensibile del suo carattere e ha catturato l’attenzione con un dettaglio interessante

Francesco Arca a Verissimo sui figli
L’attore Francesco Arca (fonte: Instagram)

Francesco Arca in lacrime forse lo abbiamo visto poche volte al di fuori del set televisivo. Oggi a Verissimo è stata una delle rare occasioni in cui è successo. Parlando dei suoi figli, l’attore si è commosso di fronte a un video in cui sono state mostrate foto di lui in loro compagnia.

Ospite dalla Toffanin per promuovere la nuova fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio” in cui recita al fianco di Sabrina Ferilli, Arca ha parlato di tanti aspetti della sua carriera e della sua vita privata. I telespettatori sono stati colpiti dal rapporto simbiotico che l’attore ed ex tronista ha con sua moglie Irene Capuano e con i suoi figli Maria Sole e Brando Maria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker e Gerry Scotti, polemica a Verissimo: “Non mi vogliono” VIDEO

Verissimo, la rivelazione di Francesco Arca a Silvia Toffanin sui suoi figli

La piccola Maria Sole ha sei anni, mentre Brando Maria è nato nel 2018. Arca ha svelato il retroscena dietro ai nomi dei suoi figli: entrambi infatti hanno il nome Maria. Mentre quello della piccola è stato scelto da lui, il nome Brando è stato scelto dalla moglie Irene. Entrambi invece sono stati concordi con Maria. “Siamo una famiglia cattolica...ecco perché abbiamo scelto due nomi che vadano bene con Maria” (qui l’intervista).

Una rivelazione inaspettata, che ha lasciato di stucco la Toffanin che poi, invece, ha rivelato di apprezzare molto la scelta della coppia. L’attore si è sciolto completamente di fronte alle foto che lo ritraggono con Brando e Maria Sole, rivelando di provare per loro un amore così grande non riuscire a esprimerlo a parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy