Verissimo, ascolta il messaggio e scoppia in lacrime: “E’ il mio punto debole” – VIDEO

Il noto attore ha emozionato tutti negli studi di Verissimo con le sue lacrime. Il messaggio da parte della sua donna l’ha fatto immediatamente commuovere. Il video e la sua reazione da Silvia Toffanin

Francesco Arca a Verissimo sui figli
L’attore Francesco Arca (fonte: Instagram)

Francesco Arca è protagonista della fiction “Svegliati amore mio”. Il noto attore oggi è stato ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. E’ l’occasione per svelare a 360 gradi diversi aspetti del suo carattere, ma anche della sua vita privata. Inizia la sua disamina affrontando il tema relativo il Covid-19. Le differenze sul set sono evidente, ma anche relative degli episodi della vita privata, condizionata inevitabilmente dalla pandemia.

A un certo punto, nella bella chiacchierata con Silvia Toffanin (CLICCA QUI per il video completo), l’attore resta totalmente toccato da un video di Irene Capuano, la grande amata di Francesco Arca. L’attore è molto legato alla sua famiglia e quando ascolta le parole di Irene, scoppia in lacrime, lasciando trasparire la sua emozione. Poi spiega: “Bisogna lasciarsi andare. Ora mi riprendo. E’ il mio punto forte ma anche il mio punto debole, questa dicotomia di vita.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Silvia Toffanin stupita dal dettaglio su Francesco Arca: “Mi piace molto” – VIDEO

Verissimo, Francesco Arca scoppia in lacrime: l’amore per la sua famiglia

Francesco Arca accenna un sorriso
Francesco Arca (Getty Images)

Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano chiaramente… eh, va bene. Comunque è una cosa bellissima, grazie”. Silvia Toffanin aggiunge: “Lei è una roccia. Tanto tu sei sensibile, tanto lei è la tua forza”. Lui incalza: “E’ una roccia perché ha sopportato tanto. E’ da 17 anni che ci conosciamo. Ne abbiamo passate tante, c’è sempre stata e questo mi dà una forza incredibile, nonostante questo lavoro. Spesso mi sono dovuto allontanare da casa e lei non mi ha mai impedito di fare nulla. Per me è gratificante: se non facessi questo nella vita non potrei fare altro… Se non il papà”. La Toffanin esclama: “Che dolcezza! Sei un papà tenerissimo“.

Impostazioni privacy