Amici 20, gaffe clamorosa per la ballerina professionista. E’ polemica

Una delle ballerine professioniste di Amici 20 ha pubblicato un post creando una polemica con due delle allieve del talent. Cosa è successo?

Giulia Pauselli ballerina
Giulia Pauselli ballerina (screenshot Instagram)

Stanno andando in onda le puntate del serale di Amici 20 e sono molte le polemiche e i commenti in atto. Il programma di Maria De Filippi cerca di creare un’opportunità ai giovani talentuosi che però sono spesso vittime di critiche. Questa volta a far innescare una polemica ci ha pensato una delle ballerine professioniste del programma ed il pubblico si è diviso.

Stiamo parlando del caso creato dalla ballerina Giulia Pauselli. La professionista ha condiviso sul suo profilo Twitter un commento relativo alle due concorrenti Rosa e Martina, ma il pubblico non l’ha presa molto bene. La ballerina ha il compito in ogni puntata del serale di leggere il premio Marlù, il conferimento dato ai concorrenti eliminati. Il premio nasce dalla partnership tra Amici e Marlù e si tratta di 6.000 euro in gettoni d’oro destinati a chi deve lasciare il programma.

A leggere ogni volta chi si aggiudica il premio è proprio Giulia che però stavolta ha fatto una gaffe. Sul social che cinguetta ha condiviso un post con scritto “RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”. Ma il pubblico si è diviso…

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi, chi è la ballerina criticata dalla Celentano ad Amici 20

Amici 20, il repost della ballerina scatena i follower

Martina, allieva di Amici
Martina, allieva di Amici (screenshot instagram)

Come ogni polemica che si rispetti, c’è chi condivide e chi no. Anche questa volta il repost della ballerina professionista ha diviso il pubblico tra chi condivide il suo pensiero e chi invece la trova poco professionale.

Su Twitter infatti c’è chi non riesce a smettere di ridere leggendo il post di Giulia. Altri invece difendono le povere allieve. “Il retweet di Giulia Pauselli mi sembra tutto tranne una cosa giusta” ha commentato un follower che ha sottolineato come il post faccia ridere perché è contro Rosa e Martina ma se fosse stato rivolto a qualcun altro i fan sarebbero già con i forconi.

 

Impostazioni privacy