Amici 20, il tweet della ballerina contro Rosa e Martina scatena il web

Ennesima polemica su Twitter su Amici 20. Questa volta, a finire nel mirino dei fan della trasmissione, un tweet sospetto della ballerina Giulia Pauselli.

Giulia Pauselli ballerina Amici
La ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli (fonte: Instagram)

Giulia Pauselli, ex allieva di Amici e oggi ballerina professionista nel programma, si è ritrovata protagonista di Twitter per un giorno. Il programma sta facendo ancora una volta il pieno di ascolti, quindi è facile che i tweet ad argomento Amici finiscano in tendenza. Oggi, a finire nel mirino dei fan della trasmissione, proprio la Pauselli, che si è vista costretta a intervenire con un tweet di riparazione, per spegnere la polemica.

Un utente ironizzava sull’enorme mole di lavoro a cui ogni settimana la ballerina è costretta. Infatti, ogni sabato sera Giulia è chiamata a mostrare le coreografie che poi le ballerine dovranno eseguire. L’utente scrive: “RIP per Giulia che ogni settimana deve imparare 80 coreografie per quelle pizzettare di Rosa e Martina”. Pochi minuti e la ballerina ha ritwittato il pensiero scatenando le ire dei fan delle allieve, concorrenti nella squadra di Lorella Cuccarini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Stefano De Martino ci prova, ma Maria non ci sta: la reazione

Giulia Pauselli di Amici 20 al centro della polemica sul web

I fan di Martina e Rosa si sono scagliati contro di lei, accusandola di non essere imparziale condividendo un post in cui le due ragazze vengono definite pizzettare. Già bersagliate costantemente dalla maestra Alessandra Celentano che le ritiene non all’altezza del serale, l’esposizione della Pauselli è stata davvero troppo per loro.

Di fronte al montare della polemica, la ballerina ha dovuto condividere un altro tweet per giustificare la condivisione di quel pensiero, poi sparito dalla sua bacheca. In sostanza, Giulia avrebbe ritwittato per errore il post in cui le due allieve vengono evidentemente insultate. Tra tutti, emerge la risposta in suo sostegno di Gabriele Parpiglia: “Sei la persona meno polemica che conosco, a volte per disattenzione caschiamo in questi clic per sbaglio”.

Impostazioni privacy