Amici 20, Stefano De Martino flirta. Maria De Filippi lo blocca: “Abbiamo già dato”

Amici 20 ha visto anche ieri sera la straordinaria presenza di Stefano De Martino. Il noto ballerino ha catturato l’attenzione con una piccola frase da flirt, prontamente stroncata da Maria De Filippi

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Stefano De Martino riesce sempre a mettersi in evidenza ad Amici con tutta la sua verve, l’eleganza e la simpatia che puntualmente dimostra. Il noto ballerino fa ora parte della giuria del noto programma e fa puntualmente impazzire il pubblico. Ogni tanto, però, regala anche qualche interessante siparietto. E’ successo anche ieri sera con Alessandra Celentano, insegnante molto difficile da soddisfare e con cui i trascorsi risalgono alla partecipazione di De Martino al reality.

Anche in questa edizione, la Celentano non sta risparmiando gli allievi del programma di alcuni commenti veramente sopra le righe. Il caso di Martina è emblematico. La prof. stuzzica puntualmente la ragazza e la stronca con commenti davvero forti. Uno su tutti ha generato anche ieri la reazione del giudice. La Celentano, infatti, ha sottolineato a più riprese come la ragazza sia addirittura “negata” per la danza. La reazione del ballerino non si è fatta attendere: “Mi chiedo che senso abbia dire una cosa del genere a una ragazza così giovane”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Stefano De Martino contro Rudy Zerbi: “L’ha detto che ha le sue cose”

Amici 20, Stefano De Martino e la battuta ad Alessandra Celentano. Interviene Maria

Maria De Filippi seria
Maria De Filippi, conduttrice di “Amici” e “Uomini e donne” (getty images)

Già a inizio puntata, tra i due non era mancata una piccola scintilla. A domanda su quale fosse il giudice ad andarle meno a genio la Celentano dice: “Stefano è quello che mi sta meno simpatico”. Stefano, però, non fa tardare una risposta pungente: “Le migliori storie d’amore sono cominciate così”. Maria De Filippi a questo punto interviene a gamba tesa, interrompendo la piccola risposta da flirt: “No Stefano, ad Amici abbiamo già dato”. Un siparietto che inevitabilmente ha catturato l’attenzione di tutti.

 

 

Impostazioni privacy