Andrea Zenga, la mamma si sbilancia su Rosalinda: “Mi fido”

La mamma di Andrea Zenga dice la sua sulla nuova fidanzata del figlio: l’attrice Rosalinda Cannavò conosciuta al Grande fratello Vip

andrea zenga sensuale
Andrea Zenga (Instagram)

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, rilascia un’intervista al settimanale DiPiù e racconta cosa ne pensa della storia d’amore fra suo figlio e l’attrice Rosalinda Cannavò. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality del quale entrambi erano concorrenti.

Dal momento della loro uscita dalla casa più spiata d’Italia, Andrea e Rosalinda formano una coppia a tutti gli effetti, seppur stiano vivendo ancora le prime fasi della frequentazione. Così, la mamma di Andrea ha deciso di dire la sua su questa relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello, continua il tira e molla con Rosalinda Cannavò: le accuse

Le parole della mamma di Andrea Zenga sulla storia d’amore con Rosalinda Cannavò

rosalinda cannavò sorride
L’attrice Rosalinda Cannavò che, prima della partecipazione al GF Vip, era nota col nome d’arte Adua Del Vesco (Instagram)

Roberta Termali ha speso bellissime parole di supporto per la coppia formata da suo figlio e da Rosalinda Cannavò. La mamma di Andrea Zenga si dice contenta per loro dichiarando: “Mi fido di Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta. L’altra sera a l’ora di cena lui mi ha chiamato e mi ha detto ‘mamma, Rosalinda mi ha preparato una cenetta da leccarsi i baffi’. Stanno molto bene e sono sereni, quindi sono felice per entrambi. Devono godersi questi bei momenti“.

Un parere molto importante, questo, che fortifica sicuramente le solide basi sulle quali i due giovani ragazzi stanno costruendo questo rapporto d’amore. I fans della coppia sperano che tutto possa procedere a gonfie vele, augurando loro solo il meglio. Già durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, infatti, tanti telespettatori avevano subito fatto il tifo per questa bellissima coppia a cui si erano affezionati immediatamente.

Impostazioni privacy