Annalisa, la FOTO con l’amico speciale spopola su Instagram: dolcezza infinita

Annalisa mostra il suo lato tenero in compagnia di un amico speciale su Instagram. I fan della cantante hanno adorato lo scatto.

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa è in un vero e proprio momento di gloria. Dopo il successo di Sanremo, il suo nuovo album “Nuda 10” sta viaggiando a velocità impressionanti macinando visualizzazioni e download. L’artista non si ferma un attimo e, per cercare di accorciare le distanze con i suoi fan, nell’attesa di tornare a fare concerti ha deciso di incontrarli sul web. Il 31 marzo, come lei stessa ha annunciato su Instagram, ci sarà un incontro virtuale per parlare del nuovo album.

Nel frattempo, la cantante lanciata dal talent Amici, si sta costruendo anche una carriera da influencer sui social dove il suo profilo è seguitissimo con 1,5 milioni di followers. Ogni giorno pubblica scatti dei propri outfit o selfie in cui è sempre incantevole. Questo pomeriggio, ha messo un attimo da parte questo suo lato “piccante” per pubblicare una foto in compagnia di un amico speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa “spiazza” con il nuovo outfit. Poi l’annuncio: “Tenetevi pronti” FOTO

Il dolce scatto di Annalisa in compagnia del suo amico a quattro zampe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

In jeans, anfibi e maglioncino, Annalisa è sempre splendida anche se questa volta le attenzioni dei fan sono andate tutte sul suo gatto che tiene in braccio. Un micio enorme dal viso dolcissimo, che guarda verso la fotocamera come se fosse abituato a posare. La foto ha fatto il pieno di like e commenti, con complimenti soprattutto per l’animale che ha l’aria essere morbidissimo.

L’amore dell’artista nei confronti degli animali non è una novità. Di recente aveva pubblicato uno scatto anche in compagnia del suo cagnolino. Nero e super peloso anche lui. E anche in questo caso la foto è stato un successo, anche perché la cantante aveva approfittato dell’occasione per chiedere ai fan quale fosse la loro canzone preferito dell’album appena uscito. In tantissimi hanno risposto tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy