Domenica In, Belen Rodriguez in lacrime: tutto lo studio è commosso

La showgirl argentina Belen Rodriguez ospite a Domenica In non ha trattenuto le lacrime e tutto il pubblico si è commossa con lei. Mara Venier “sei molto speciale”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

E’ successo a Domenica In dove Mara Venier ha fatto commuovere la bella argentina e tutto il pubblico. Ospite nello studio di Rai Uno, Belen Rodriguez si è commossa in diretta e non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche la conduttrice ha provato molta tenerezza per la showgirl e non sono mancati gli apprezzamenti. Ma perché Belen ha pianto?

La stupenda argentina sta vivendo un periodo di pura felicità, innamorata del suo Antonino Spinalbese ed in attesa di una bimba. In studio Belen è apparsa infatti raggiante ma durante l’intervista con la Venier, non è proprio riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. Un confronto tra le due molto toccante quello andato in onda ed in molti avranno avuto gli occhi lucidi anche dietro lo schermo del televisore.

Mara Venier ha chiesto alla bella argentina di raccontarsi come un libro aperto, di parlare della sua vita e della sua famiglia. E proprio quando Belen ha ricordato una persona speciale è scoppiata. “Non riesco a parlare. Scusate, sono incinta” ha detto commossa la showgirl mentre ricordava la nonna nascondersi dietro la porta mentre piangeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez su tutte le furie: “Sono fatti miei”, cosa è successo

Domenica In, Belen “Non sono facile”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonino Spinalbese (screenshot Instagram)

La conduttrice del programma ha provato molta tenerezza nel vedere le lacrime di Belen e, cercando di rincuorarla, non sono mancati i complimenti. “Sei molto speciale” ha detto Mara alla sua ospite sottolineando che la showgirl ha qualcosa che le altre non hanno, oltre ad una bella personalità forte.

Belen però ha ammesso di non avere in realtà un carattere semplice e che fa fatica a non mostrarsi per quella che è. Si commuove poi di nuovo parlando di sua figlia. La bambina si chiamerà Luna Mari perché così “un fidanzato difficilmente la dimenticherà quando vedrà la luna”.

Impostazioni privacy