Francesca Cipriani ha rischiato grosso: complicazioni dopo l’ultimo intervento

Francesca Cipriani, dopo essersi sottoposta all’ennesimo intervento, ha rischiato delle complicanze. Come sta e cosa è successo

Francesca Cipriani torna pupa
Francesca Cipriani – Foto Getty Images

La Pupa più famosa della nostra Tv ha rischiato grosso, dopo l’ennesimo intervento chirurgico alla quale si è sottoposta. Francesca Cipriani, ospite fissa di Barbara D’Urso, aveva già annunciato alla conduttrice – durante la trasmissione – la sua volontà di voler ricorrere a una liposcultura. Di interventi la donna ne ha subiti molti, e non è mai stato un segreto per la showgirl.

Con l’ultimo però – alla quale si è sottoposta per eliminare il grasso accumulato in lockdown –  ha rischiato delle complicante. Secondo il direttore di Novella 2000, Roberta Alessi infatti, la Cipriani ha rischiato la setticemia, e inoltre un occhio della donna si è ammalato.  La notizia gli sarebbe stata riferita dalla diretta interessata. Il direttore, nel discutere del caso della donna, ha inoltre accennato alla dismorfia. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute attuale e cosa ha rischiato nello specifico.

Francesca Cipriani dopo l’intervento: rischiata la setticemia

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Ha rischiato un’infezione dopo l’ultimo intervento chirurgico. Francesca Cipriani, nota showgirl di casa Mediaset, è spesso ricorsa a trattamenti chirurgici sul suo corpo, e non è certo un mistero. La donna, diventata famosa dopo la partecipazione al programma La Pupa e il Secchione, durante l’ultima operazione di liposcultura avrebbe rischiato un’infezione abbastanza grave.

La donna sta bene in ogni caso, come si può intuire dal suo profilo Instagram, a parlare del fatto è stato Roberto Alessi, intervenuto su Libero. Il direttore di Novella 2000 ha anche parlato di dismorfia (disturbo che porta la gente a essere ossessionati dal proprio aspetto fisico per poi ricorrere alla chirurgia). “Se ne è affetta la Cipriani non lo so – ha affermato Alessi – so che ha rischiato la setticemia“.

Impostazioni privacy