Gerry Scotti il racconto su Michelle Hunziker spiazza: “Invece di andare in ospedale”

Gerry Scotti svela un simpatico aneddoto riguardo Michelle Hunziker con la quale condurrà di nuovo il tg satirico “Striscia la notizia”

gerry scotti pollice su
Gerry Scotti (getty images)

Il conduttore Gerry Scotti sorprende il pubblico rivelando un simpatico aneddoto che lo ha visto protagonista e nel quale c’entra anche Michelle Hunziker. Il presentatore è uno degli uomini di spettacolo più amati dai telespettatori. La sua faccia che ispira naturale simpatia e il suo essere genuino, sono stati elementi alla base del suo straordinario successo. La sua carriera è costellata da soddisfazioni immense, i suoi programmi fanno registrare sempre ascolti record.

Una delle compagne di lavoro alle quali è più legato è sicuramente la svizzera Michelle Hunziker, con la quale farà di nuovo coppia fissa nella conduzione del tg satirico “Striscia la notizia” per il sesto anno consecutivo. Con lei ha presentato anche altre trasmissioni di successo come “Paperissima” o “Chi ha incastrato lo zio Gerry?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gerry Scotti, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

L’aneddoto raccontato da Gerry Scotti su Michelle Hunziker

michelle hunziker sensuale
Michelle Hunziker (Instagram)

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Tele Più, Scotti si lascia sfuggire un simpatico dettaglio che riguarda anche la Hunziker. In particolare, il conduttore rivela che, qualche tempo fa, fu chiamato d’urgenza dal creatore di “Striscia la Notizia” Antonio Ricci. Il motivo era l’imminente parto della showgirl svizzera che in quel periodo conduceva il tg satirico di Canale 5. “Quando Michelle Hunziker aveva le doglie invece di correre all’ospedale sono corso a Striscia“, queste le parole con le quali il presentatore ricorda quegli indimenticabili momenti.

Un racconto decisamente simpatico che ha catturato l’attenzione del pubblico. Questo episodio fa trapelare anche la profondità del legame di amicizia che lega il conduttore e la presentatrice svizzera, i quali, tra pochi giorni, torneranno di nuovo in onda insieme.

Impostazioni privacy