Gianni Morandi, nuovo messaggio dall’ospedale: la reazione dei fan

Gianni Morandi prosegue il suo percorso di recupero dopo il brutto incidente subito nelle scorse settimane. Il noto cantante ha aggiornato tutti i suoi fan con un nuovo messaggio direttamente dall’ospedale

Gianni Morandi a Sanremo
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi torna ad aggiornare i fan e lo fa ancora una volta tramite il suo profilo Instagram. Il cantante nelle scorse settimane è stato protagonista di un brutto incidente domestico. Mentre stava curando delle sterpaglie è caduto nel fuoco, procurandosi delle ustioni piuttosto serie a mani e gambe. I sanitari l’hanno portato prontamente in ambulanza per sottoporlo alle cure del caso e per diversi giorni, la situazione non è stata per niente facile.

In particolare, ha destato grande preoccupazione la situazione relativa la mano destra del cantante. L’ustione, infatti, è parsa particolarmente seria, tanto che in molti hanno paventato il ricorso ad un intervento chirurgico per il cantante. Quest’ipotesi è stata scongiurata e ora Morandi sta pian piano tornando a farsi sentire anche sui social network. In particolare, negli scorsi giorni, aveva prima risposto a un video messaggio del Bologna Calcio e poi pubblicato un video direttamente dall’ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ultimi aggiornamenti dall’ospedale: le sue condizioni

Gianni Morandi e il messaggio dall’ospedale: i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Poche ore fa, il cantante ha aggiornato nuovamente tutti con un nuovo messaggio direttamente dall’ospedale. In occasione della domenica delle Palme, infatti, non ha fatto mancare gli auguri ai suoi fan: “Dall’ ospedale “Bufalini” di Cesena, buona domenica delle Palme a tutti”. La reazione dei fan è immediata e dimostra tutto l’affetto nei confronti del noto cantante: “Ti auguro una pronta guarigione! E che sia solo il ricordo di una brutta” oppure “Ti vogliamo bene, tutti” sono sono alcuni dei messaggi ricevuti. E quindi non possiamo anche noi far altro se non rinnovare a Gianni auguri di pronta guarigione e una buona domenica delle Palme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy