L’Isola dei Famosi, attacco a Gilles Rocca: “Ha un problema”

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo, con i primi litigi e diverbi. L’ex naufrago lancia l’attacco a Gilles Rocca: “Ha un problema”

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Getty Images)

L’Isola dei Famosi prosegue con le polemiche che non accennano a diminuire, anzi. Stavolta ad attizzare il fuoco è Marco Maddaloni, ex judoka e vincitore dell’ultima edizione del reality show. Il campano si è nuovamente messo in gioco in queste settimane, aiutando i naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani.

Al termine di questa ennesima esperienza in Honduras, Maddaloni ai microfoni di Radio Smeraldo nel programma Nuova Era si è raccontato. “Stavolta – ha spiegato – mi è andata di lusso, sono ancora abbronzato, non mi posso lamentare” ha raccontato circa la sua seconda avventura da naufrago.

Sapevo si trattasse di un differente ruolo, fu dura due anni fa – ha ammesso – ed un po’ mi spaventava il pensiero di tornare nuovamente lì” ha detto prima di entrare nel discorso relativo a Gilles Rocca. Il judoka ha detto la sua sul litigio nato tra l’ultimo vincitore di Ballando con le Stelle (in coppia con Lucrezia Lando) e Daniela Martani.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, pazzesco dietrofront: il naufrago torna in gioco

Isola dei Famosi, Maddaloni perplesso: “Cast non mi fa impazzire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)


Marco Maddaloni è sceso in difesa del 38enne, attaccato proprio per l’alterco con la “pasionaria” ex gieffina. “E’ un suo modo che secondo me aggiusterà con il tempo ma non penso sia cattivo” la sua dichiarazione. Per il judoka è una situazione ancor più profonda e ad ampio raggio.

Se una ragazza alza la voce su di te non accade nulla, al contrario invece sembra che stia aggredendo la figura femminile. E’ una brutta cosa sia della vita che dei reality e va a nostro discapito. Ti mettono sopra la parole più che parlare le donne“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Maddaloni ha poi parlato anche del cast de L’Isola dei Famosi. “Gli opinionisti sono fortissimi, è stato abbracciato una bella fetta di pubblico. Non mi fa impazzire il cast però sono trascorsi appena nove giorni, è necessario dare loro tempo. Aspettiamo che si scaldino” ha concluso.

Impostazioni privacy