Isola dei famosi, quinta puntata: novità per i concorrenti

Tantissime novità in cantiere per i concorrenti de “L’Isola dei famosi” nella prossima puntata in onda lunedì in prima serata su Canale 5

ilary blasi mare
Ilary Blasi, conduttrice de “L’Isola dei famosi” (Instagram)

La quinta puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi” è alle porte. Il programma andrà in onda lunedì in prima serata e sono tante le novità che riguarderanno i concorrenti/naufraghi.

La verve della padrona di casa Ilary Blasi, accompagnata dagli irriverenti interventi dell’opinionista Tommaso Zorzi, condiranno la quinta puntata che promette grosse sorprese. I naufraghi, oramai, hanno creato determinati equilibri. Non si aspettano di certo le tantissime novità “che bollono in pentola” e che saranno utili a rimescolare le carte del gioco, innescando nuove interessanti dinamiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, attacco a Gilles Rocca: “Ha un problema”

Le novità della quinta puntata dell’isola dei famosi

Tommaso zorzi saluta
Tommaso Zorzi, opinionista de “L’Isola dei famosi” (screenshot dal video di Instagram)

Nell’appuntamento di lunedì sera, Ubaldo e Fariba abbandoneranno Parasite Island per ricongiungersi con il resto del gruppo. Colui che perderà il televoto fra i nominati Gilles RoccaAwed e Vera Gemma, dovrà scontrarsi con l’eliminato della scorsa puntata Brando Giorgi. Il naufrago che vincerà questa sfida potrà rientrare in gioco.

Inoltre, ci sarà il tanto atteso ritorno della prova del fuoco, oramai vero e proprio elemento cult del programma. Il primo classificato indicherà poi il nome di colui che andrà direttamente in nomination alla puntata successiva. Poi, verranno date informazioni con riferimento allo stato di salute dell’ex portiere Paul Gascoigne, il quale nei giorni passati ha subito un infortunio.

La quinta puntata andrà dunque in onda lunedì 29 marzo, ma non occorrerà una settimana di attesa per vedere la sesta. Fortunatamente per i tanti fans del programma, infatti, quest’anno il reality show dà ai telespettatori due appuntamenti fissi: uno il lunedì e l’altro il giovedì.

Impostazioni privacy