Maria De Filippi contro Barbara D’Urso, la rivelazione: cosa viene chiesto agli ospiti

Continua quella che sembra una guerra fredda tra le regine delle televisione Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Una rivelazione fomenta la situazione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Le due conduttrici di Mediaset continuano a far parlare del loro rapporto. Sono molto i rumors infatti che si sentono in merito al freddo rapporto tra le due più amate della televisione, Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Oggi una confessione da parte di un membro dello staff crea ancora più scompiglio.

Secondo quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, un addetto ai lavori avrebbe raccontato cosa succede agli ospiti in studio di Barbarella. Il rapporto tra le due è già molto discusso, soprattutto dopo il caso di Pietro Delle Piane, ex di Antonella Elia. Pietro aveva detto in diretta dalla D’Urso che nella sua partecipazione a Temptation Island avrebbe seguito un copione. La conduttrice aveva subito preso le distanze ma il caso ormai era già scoppiata.

Da quel momento, una rivelazione dietro l’altra ha fatto capire che il rapporto tra le due regine della televisione non è proprio idilliaco. Fino alla notizia di oggi che sarebbe davvero scioccante. Un ex autore di Mediaset ha raccontato su Nuovo Tv che dietro ai grandi sorrisi tra le due si nasconde una vera e proprio guerra.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, assurda clausola “anti Barbara D’Urso” nel suo contratto

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso, “Lo chiedono a tutti”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Stando a quanto riportato da Signoretti, l’ex membro dello staff di Mediaset ha davvero rilasciato un’intervista piena di retroscena. Quello più significativo riguarda sicuramente le richieste avanzate dagli autori di Barbara D’Urso ai suoi ospiti in studio.

Gli autori, almeno secondo l’ex collega, chiederebbero ai vip in studio di non parlare di altri programmi o conduttori. E la richiesta sarebbe rivolta a tutti gli ospiti, nessuno escluso. Dunque il caso Delle Piane potrebbe essere un dettaglio non irrilevante dato che Barbara ne aveva solo prese le distanze ma non aveva avanzato nessuna contestazione. Forse per non rischiare di peggiorare la situazione.