Michelle Hunziker, la confessione sul passato lascia senza parole: “Mi sono buttata”

Michelle Hunziker è pronta a tornare, da domani sera, dietro al bancone di Striscia la Notizia. Nell’attesa si è abbandonata ai ricordi dei suoi esordi in tv.

Michelle Hunziker primo piano
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Da domani sera Michelle Hunziker sarà nuovamente alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, collega storico alla conduzione del tg satirico. I due, dietro al bancone più famoso della tv, fanno coppia fissa da sei anni. Prima di riprendere il posto che in queste settimane è stato occupato dalla comica Francesca Manzini, la conduttrice si è raccontata al settimanale Telepiù, rivelando alcuni retroscena sugli esordi della sua carriera.

Arrivata ragazza dalla Svizzera, sbarcò a Mediaset giovanissima 24 anni fa. Antonio Ricci, il produttore e inventore di Striscia la Notizia e di altri programmi della rete, l’ha subito notata e assoldata tra i suoi conduttori di fiducia. Il retroscena sulle sue prime apparizioni in tv è del tutto inedito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gerry Scotti il racconto su Michelle Hunziker spiazza: “Invece di andare in ospedale”

L’esordio in tv di Michelle Hunziker e la profonda amicizia con Gerry Scotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Quando Antonio Ricci ha deciso di riporre la sua fiducia in lei, Michelle ha confidato di aver avuto paura e di aver sentito forte il peso della responsabilità. “Mi sono buttata…anche se pensavo di non saper parlare bene l’italiano”. Col senno di poi, la Hunziker può certamente ritenersi soddisfatta di questo tentativo al buio, visto il successo duraturo negli anni.

Nel corso dell’intervista, poi, ha parlato della sua lunga amicizia con Gerry Scotti. I due, oltre ad aver condotto insieme sei edizioni di Striscia, sono stati anche al timone di Paperissima per cinque anni. Il legame tra i due è forte, come hanno anche testimoniato nell’intervista che insieme hanno rilasciato insieme a Verissimo. I due sono una delle coppie di punta dei palinsesti Mediaset. Con loro davanti alla telecamera, il successo è assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy