Pierpaolo Petrelli e le accuse per la storia con Giulia Salemi: “Si ricrederanno”

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, una storia d’amore contrastata. Piovono accuse su loro due, il ragazzo attacca: “Cambieranno idea”

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli (screen da Instagram)

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi è una delle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione terminata qualche settimana fa. Una storia che non è gradita, al momento, dalla madre del ragazzo. Certo, non siamo al livello di Montecchi e Capuleti, con lo stesso ragazzo che ha spiegato la situazione ai microfoni di Radio Radio.

Si ricrederanno quando la conosceranno” ha spiegato Petrelli che ha ammesso come vi possano essere i presupposti per un qualcosa di importante. “E’ molto genuina come ragazza” riferito all’italo-persiana. L’ex velino nonché secondo classificato al Grande Fratello ha spiegato come tra i due al momento vi sia stima e complicità tra i due.

In casa – ha detto Petrelli sollecitato dalle domande dei conduttori – hanno capito quanto tenga a lei. Sono felice con Giulia, un po’ dovrebbero conoscermi. Forse sognavano una coppia peraltro mai esistita con Elisabetta” ha spiegato. “Al momento è tranquilla la situazione ma mi dispiace perché non è come vorrei” ha aggiunto lasciando intendere come i genitori non abbiano ancora cambiato totalmente idea sulla ragazza. “Sono sicuro lo farà” ha però concluso riferito alla madre.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli: “Giulia mi ha tradito”. Ma c’era una spiegazione

Pierpaolo Petrelli e la convivenza con Giulia Salemi: “Non ci pensiamo”


Pierpaolo Petrelli ha poi continuato sull’argomento. “Spero con il passar del tempo si possano convincere, con la situazione che torni alla normalità. Sono stati influenzati da tutte le cattiverie che si leggono sul web” ha ammesso.

Il “vippone” torna poi a parlare della Salemi, toccando anche il tema della convivenza. “Ci stiamo vedendo tutte le settimane e non abbiamo questa idea al momento. Questo passo lo faremo quando avremo bisogno di stare più insieme. Possono viversi di più quando stanno bene due persone insieme” ha sostenuto.

Giulia Salemi la persona giusta per Petrelli? Sembrerebbe proprio di sì. “Ho bisogno di avere al mio fianco una persona così, che mi sproni spesso e mi dia tante certezze e stima” ha ammesso, elogiando la ragazza.

Impostazioni privacy