Principe William, insolito record per lui: batte Tyson e The Rock

Il Principe William che batte, in un colpo solo, gente come The Rock, Mike Tyson e Jason Staham? È il curioso ‘record’ di cui parla il tabloid inglese The Sun. Ma in che cosa primeggia l’erede al trono britannico?

William Kate Attacco Principino George
William e Kate in un parco di Londra (Getty Images)

Non sono sicuramente settimane facili a Buckingham Palace. La Famiglia Reale britannica è alle prese con le pesanti accuse di razzismo lanciate da Meghan Markle nella sua intervista ai microfoni di Oprah Winfrey, nello speciale trasmesso dalla CBS appena tre domeniche fa. Bordate dell’ex attrice che hanno alzato un vero e proprio polverone attorno alla Royal Family, con anche Kate colpita dagli attacchi della duchessa del Sussex.

Harry, dal canto suo, ha ammesso come i rapporti con il padre Carlo e il fratello William siano ai minimi termini, e a tutta questa situazione si aggiungono le precarie condizioni di salute del principe Filippo, uscito da pochi giorni dall’ospedale. Un motivo per ridere, o almeno sorridere, lo lancia però il tabloid britannico The Sun. In una speciale classifica stilata pare che William sia l’uomo più sexy al mondo tra quelli… calvi.

Un curioso riconoscimento per il nipote della Sovrana, che in classifica precede gente come Dwyane Johnson (alias The Rock), Mike Tyson, Michael Jordan e l’attore Jason Statham. Non proprio dei piccoletti, ma evidentemente con una minore carica sensuale rispetto al Principe William.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Il Principe Harry trova lavoro, la Regina ‘trema’

Il Principe William è l’uomo calvo più sexy: la classifica

Non è il The Sun ad aver stilato direttamente la classifica, ma la graduatoria si basa su uno studio eseguito da un team di esperti di chirurgia estetica di Longevita, che ha decretato quale uomo calvo è considerato il più sexy al mondo tramite le ricerche su Google. Si è calcolato il numero di volte che la parola “sexy” fosse stata associata a un determinato personaggio, e William balza in testa con 18 milioni di volte.

Coronavirus The Rock Positivo Social
‘The Rock’, Dwayne Johnson, eletto vincitore due anni fa (Getty Images)

Di seguito la classifica:

  • Principe William – 17,6 m
  • Mike Tyson  – 8,8 milioni
  • Jason Statham  – 7,4 m
  • Pitbull  – 5,4 m
  • Michael Jordan  – 5,3 milioni
  • Floyd Mayweather  – 4,3 m
  • John Travolta  – 3,8 m
  • Bruce Willis  – 3,3 m
  • Dwayne Johnson  – 2,6 m
  • Vin Diesel  – 2.3m
Impostazioni privacy