Vittoria Lucia Ferragni, i regali dei vip sono super: uno costa 6000 euro

È nata da pochissimi giorni ma, come prevedibile, Vittoria Lucia Ferragni è già una vera e propria star del web e dei social. La secondo genita di casa Ferragnez già sommersa dai regali. Alcuni dei quali davvero molto costosi.

Chiara Ferragni dopo il parto
L’influencer Chiara Ferragni e Vittoria (fonte: Instagram)

È nata lo scorso 23 marzo Vittoria Lucia Ferragni ed è una vera e propria reginetta del web e dei social. La figlia di Chiara e Fedez, venuta al mondo a pochi giorni di distanza dal compleanno del fratello Leone, non solo con il post della sua nascita ha “fruttato” alla coppia più glamour d’Italia centinaia di migliaia di follower in più, ma è stata ovviamente oggetto di coccole sia reali (dei genitori e dei parenti più stretti) che virtuali.

Tanti i regali che sono arrivati a casa Ferragnez con destinataria la piccola Vittoria, e alcuni di questi sono veramente molto costosi. Comprensibile, considerando che stiamo parlando della figlia di una delle influencer più conosciute al mondo e di uno degli artisti più noti nel panorama italiano. I mittenti dei regali sono vip che non hanno certo badato a spese per far sentire la loro “vicinanza” ai Ferragnez per la nascita della loro secondo genita.

Tra i regali ce n’è uno di quasi 6000 euro, ed è un passeggino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Vittoria arriva a casa, ecco il regalo di Leone

Vittoria Lucia Ferragni baby Regina: nel passeggino di Dior

orso fendi
Dalle storie Instagram di Chiara Ferragni

Gran parte dei regali “vip” arrivati a casa Ferragnez sono stati svelati da Chiara in alcune delle sue storie pubblicate su Instagram. Non è proprio il caso di dire: “Basta il pensiero“, perché leggendo le valutazioni di alcuni di essi c’è da rimanere a bocca aperta. C’è un maxi peluche decorato con l’iconica doppia F di Fendi da 550 euro, una tutina animalier firmata Roberto Cavalli da quasi 300 euro a un paio di mocassini Tod’s in camoscio rosa da 150 euro, fino alle sneakers Superga da ‘soli’ 25 euro.

A colpire, e salire sul gradino più alto del podio, è però il passeggino firmato Dior e regalato da Maria Grazia Chiuri: il valore? 5900 euro. 

Impostazioni privacy