Alessandra Amoroso rivela cosa avrebbe fatto senza Amici: destino cambiato

Alessandra Amoroso ha raccontato le sue vocazioni, in una recente intervista. Cosa avrebbe fatto senza Amici? la risposta è spiazzante

Alessandra Amoroso sorride
La cantante Alessandra Amoroso (Screenshot da Instgaram)

Una delle cantanti più apprezzate e amate della scena italiana. Alessandra Amoroso, uno dei primi artisti in Italia a godere della fama di un talent show, è oramai affermata come artista di primissimo livello. Sono lontanissimi i tempi degli esordi, quando una giovane 22enne si affacciava al grande pubblico, catturando milioni di italiani con la sua splendida voce. Dal 2008 in poi, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, un carriera costellata di successi.

Ma cosa sarebbe successo se non avesse partecipato al talent? Quale strada avrebbe preso la donna, se non si fosse inoltrata nel mondo della musica e dello spettacolo? E’ stata la stessa Alessandra a rispondere a tali riflessive domande, durante una recente intervista riportata dal portale GP.

Alessandra Amoroso, la rivelazione spirituale

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Instagram)

Magari I fan più accaniti ne avranno sentito parlare. Le strade della musica e quella della chiesa spesso si sono incrociate, ed è il caso anche di Alessandra Amoroso. La donna, che ha iniziato la sua carriera appena ventenne nel talent di Amici, aveva mosso i primi passi proprio in chiesa, grazie a un pastore che l’aveva notata per la sua voce durante i cori. Sarebbe probabilmente stato quello il percorso della donna, molto legata al mondo ecclesiastico.

“Probabilmente avrei fatto la suora”, ha confessato durante una recente intervista. Inoltre, vocazione spirituale e mondo della chiesa a parte, la donna ha dichiarato di aver sempre sognato di diventare una poliziotta, piuttosto che possedere un canile tutto suo. Insomma, Alessandra aveva molti sogni nel cassetto, e molte ambizioni, probabilmente diventare cantate di alto livello è stato il suo vero sogno fin dall’inizio.

Impostazioni privacy