Amici, l’ex concorrente contro l’allieva: “Che schifo”

L’ex concorrente di Amici si scaglia contro un’attuale allieva della scuola più famosa d’Italia. La sua reazione fa discutere 

giorgio albanese
L’ex concorrente di Amici, il ballerino Giorgio Albanese (Screenshot dal video di Instagram)

Giorgio Albanese ha partecipato all’edizione numero 14 di Amici come aspirante ballerino. In questo contesto si è fatto conoscere ed amare dal pubblico per il suo talento nella danza. Ad oggi, infatti, sono ancora in tanti a seguirlo sui social. Proprio su Instagram il danzatore ha lanciato una frecciata contro un’attuale allieva della scuola più famosa della TV, suscitando molti commenti dei fans. Si tratta della ballerina Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, il tweet della ballerina contro Rosa e Martina scatena il web

Amici, l’attacco social di Giorgio Albanese a Rosa Di Grazia

rosa di grazia sensuale
L’allieva di Amici 20, Rosa Di Grazia (Instagram)

Secondo Giorgio Albanese, il comportamento di Rosa durante l’ultima puntata del serale di Amici non è stato affatto idoneo al contesto. Dopo aver danzato una coreografia di moderno, infatti, la ballerina si è abbandonata ad una reazione alquanto “forte”. La causa di tale atteggiamento è da rinvenirsi nel commento negativo della maestra di danza classica Alessandra Celentano nei confronti della performance di ballo di Rosa.

La Celentano ha sottolineato come, a suo parere, la coreografia eseguita dalla Di Grazia sia stata connotata da troppa “scenografia”: il vento e i capelli sciolti avrebbero distolto l’attenzione dello spettatore dai pochi passi di danza.

L’allieva reagisce all’attacco in maniera stizzita, lanciando la giacca che aveva utilizzato per danzare. L’ex concorrente Giorgio Albanese commenta l’accaduto con una Instagram Story (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) nella quale palesa il suo disappunto nei confronti del comportamento di Rosa Di Grazia con la frase: “La Danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico in Amici 14. Che schifo“.

Impostazioni privacy