Annalisa, gonna cortissima e annuncio pazzesco: “Ora si brinda” – FOTO

Annalisa Scarrone è sempre grande protagonista sul suo profilo Instagram, con una gonna corta e un outfit che attira l’attenzione di tutti. La cantante ha anche un grande annuncio per tutti i suoi fan

Annalisa Scarrone a Sanremo 2021
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone non smette di accrescere il suo successo anche attraverso i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota cantante percepisce costantemente tutto l’amore da parte dei suoi fan anche attraverso i social network. La sua straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo le ha permesso di essere sempre più seguita, sia per le sue fatiche musicali che per la sua straordinaria bellezza. Il settimo posto nella nota kermesse musicale probabilmente non le ha reso giustizia, ma di certo i suoi fan non la abbandonano, anzi.

Di certo, la cantante sta vivendo un momento magico. Viene costantemente sostenuta da tutti i suoi fan e allo stesso tempo non perde occasione di farli impazzire anche attraverso i social network con i suoi  continui scatti mozzafiato. La Scarrone anche quest’oggi si è messa in evidenza con un un nuovo post che mette in evidenza la sua straordinaria bellezza e un outfit che scatena i fan.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa tra gambe e album, i fan sognano: “Succederà di tutto” – FOTO

Annalisa Scarrone, gonna mozzafiato e l’annuncio che tutti aspettavano

Annalisa Scarrone a Sanremo 2021
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Nell’ultima foto in gonna pubblicata da Annalisa sul suo profilo Instagram, la cantante indossa degli stivali piuttosto particolari, tutti neri e sfrangiati. Sopra, una gonna cortissima che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato. In didascalia, l’annuncio che tutti i fan aspettavano: ha vinto il disco d’oro con la sua Dieci con cui ha partecipato al Festival. I followers si scatenano sul suo outfit e commentano indirizzando le loro attenzioni verso i bicchieri di spumante: “Ora si brinda”, scrivono in molti con grande entusiasmo. E c’è anche chi, stuzzicato dalla sua foto, le dice: “Esci tutto lo shooting”. Tra bellezza e disco d’oro, un post che non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy