Barbara D’Urso saluto il pubblico: la stoccata finale è una sorpresa

Si fa luce tra le voci che hanno coinvolto la chiusura anticipata del programma di Barbara D’Urso. Lei lancia una stoccata contro le maldicenze.

Barbara versione black o white
Barbara versione black o white (screenshot Instagram)

Live non è la D’Urso ha chiuso i battenti ma, a quanto pare, non per sempre. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso e la conduttrice non ha mancato di dire la sua. Diverse le voci che si erano rincorse nei giorni precedenti ma la conduttrice ha lanciato un messaggio forte proprio sul finale.

La Barbarella nazionale è praticamente ormai tra le regine della televisione italiana. Non uno, non due ma ben tre programmi condotti contemporaneamente. Tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso, la conduttrice di origine partenopee è praticamente onnipresente su Canale Cinque. Ieri sera però uno dei suoi show ha chiuso i battenti ed in molti pensavano definitivamente.

Nonostante in ogni inizio di diretta Barbara ringrazia il suo pubblico per il grande affetto e gli alti ascolti registrati, in molti dicevano il contrario. Voci di corridoio infatti hanno motivato la chiusura anticipata di Live non è la D’Urso proprio per gli ascolti bassi. Ma sul finale ieri sera la conduttrice non le ha mandate e dire e con una velata stoccata ha detto che ritornerà a settembre.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Barbara D’Urso, la rivelazione: cosa viene chiesto agli ospiti

Barbara D’Urso, “ci sarò sempre”

La D'Urso in camerino
La D’Urso in camerino (screenshot Instagram)

La D’Urso si è congedata dal suo programma ma solo per qualche mese. In risposta alle tante voci che si sono rincorse, Barbara ha detto la sua verità. “Come vedete ci sono e ci sarò sempre” ha promesso la conduttrice al suo pubblico. La showgirl ha infatti spiegato i veri motivi della chiusura anticipata anche in un video di Instagram e sembra che lo share non sia il problema reale.

Barbara ritornerà a settembre con Live Non è la D’Urso ma non solo. E’ lei stessa ad anticipare che il suo programma domenicale ritornerà domenica prossima e che durerà di più partendo già all’orario di pranzo. “Ci vediamo domani per Pomeriggio Cinque” ha poi concluso la D’Urso.

 

Impostazioni privacy