Carolyn Smith senza freni su Instagram: la confessione stupisce i follower

Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle, si lascia andare a una confessione direttamente su Instagram. Poi un second post molto duro.

Carolyn Smith Confessione Instagram Sfogo Pandemia
Carolyn Smith commossa (Screenshot video Rayplay)

Tenere a freno le proprie emozioni non è per niente facile. Punto numero uno: perché siamo costantemente collegati a profili, social, web, per diverse ore al giorno. E questo, a parole d’esperto, non fa neanche un granché bene alle nostra cervella. Punto numero due: la pandemia da coronavirus, che ormai ha sfiancato anche il più calmo degli ultimi uomini o donne sulla faccia della Terra.

Per questo motivo, soprattutto personaggi noti della televisione, cercano di invogliare a sorridere a più non posso anche attraverso le pagine dei loro profili. Ma siamo sempre al solito discorso: essere connessi per vederli. Un bene o un male? Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le stelle, cerca di tenere su il morale riferendosi al tempo lì fuori.

Su Instagram si lascia andare a una confessione davvero importante. Ma a differenza di un paio d’ore posta anche un secondo scatto, con una didascalia davvero dura, che non lascia presagire niente di buono. È davvero senza freni, la domenica più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Carolyn Smith, annuncio sul vaccino Covid: reazione immediata dei fan – FOTO

La domenica reboante di Carolyn Smith: confessione davanti a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

È una domenica davvero uggiosa, anche se, effettivamente, è la seconda di questo 2021 e ci si aspetterebbe di meglio. Ma non importa, o almeno non sembra essere così per l’ex ballerina Carolyn Smith. Sempre presente sul suo profilo di Instagram, reagisce col sorriso nonostante il tempo non prometta niente di buono.

Sarà anche un modo per esorcizzare questo brutto periodo che ancora una volta stiamo passando. In didascalia, senza fronzoli per la testa, scrive: “Il tempo fuori è grigio, ma non ha nessuna influenza negativa sulla mia vita. Io scelgo di sorridere a prescindere”. Senza freni e convinta di quello che è. Ma dopo poche ore arriva lo sfogo, sempre sul profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Un lungo post, che potete direttamente leggere accanto alle tre foto di gruppo, e che gruppo, messe all’interno del posto sfogo della stessa Carolyn. Lo sfogo è per l’ennesima chiusura a distanza di un anno dallo scoppio della pandemia: “Vogliamo tornare a vivere, in sicurezza, ma vogliamo farlo. Riprendere a fare ciò che ci fa stare bene, le nostre passioni”.

Impostazioni privacy