I Soliti Ignoti, dure critiche a Caterina Balivo: “E’ incapace, aiutatela”. Lei li smentisce – FOTO

Caterina Balivo questa sera è la grande ospite de “I Soliti Ignoti”. La nota conduttrice non ha esattamente un percorso felice e le reazioni da parte del web non si fanno attendere. Cosa è successo 

Caterina Balivo vince ai Soliti Ignoti
Caterina Balivo vince ai Soliti Ignoti (Foto alla tv)

Caterina Balivo è molto amata dal pubblico italiano grazie alla sua straordinaria simpatia, la semplicità e le capacità alla conduzione. Questa sera è la grande ospite de “I Soliti Ignoti” e anche in questo caso sembra metterci tutta se stessa pur di riuscire ad arrivare al traguardo molto ambito. Sottolinea, infatti, in diverse occasioni ad Amadeus quanto ci terrebbe a conquistare una cifra importante e si nota visibilmente come si impegni per tentare di arrivare alle soluzioni.

Purtroppo, però, i risultati non sono per nulla quelli auspicati. La Balivo, infatti, uno dopo l’altro continua a collezionare errori. Lo stesso Amadeus resta a tratti senza parole, mentre la conduttrice con grande autoironia inquadra la situazione e prova ad accumulare il bottino auspicato. I risultati continuano a scarseggiare con la conduttrice che resta sempre più delusa dagli accostamenti fatti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: “Sono diventata sportiva”, l’outfit lascia senza parole – FOTO

Caterina Balivo ai Soliti Ignoti: il web si scatena, ma viene smentito

Caterina Balivo sorridente
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Il web si scatena nei suoi confronti, errore dopo errore, iniziando a prendersela con le sue scelte. Volano critiche pesanti come “Incapace” o addirittura “Aiutatela”. La conduttrice, però, pochi minuti dopo, ha un colpo di coda super e smentisce tutto. Prima indovina l’ultimo ignoto e dice: “L’Importante è averlo fatto, perché veramente non si poteva…”. Poi si concentra sul parente misterioso, seppur con qualche difficoltà: “In questo momento, vorrei tanto avere una tv qui”. Dopo qualche minuto di grande indecisione, la conduttrice abbina la donna all’ignoto numero 3: scelta che si rivela vincente. La Balivo in questo modo ha smentito tutti e ha vinto 35 mila euro da donare.

Impostazioni privacy