Caterina Balivo: “Sono diventata sportiva”, l’outfit lascia senza parole – FOTO

Caterina Balivo trova il tempo per dedicarsi allo sport e lo fa con stile, come è sua abitudine per ogni cosa. L’outfit dell’allenamento è un incanto.

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

La conduttrice napoletana comincia la settimana nel migliore dei modi. Lavoro e relax vanno di pari passo in questo lunedì dall’aria primaverile. Questa mattina ha finalmente debuttato con il suo podcast Ricomincio dal NO in cui ha ospitato, per la prima puntata, l’atleta paralimpica Bebe Vio. Il podcast è disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming ed è il suo primo progetto di lavoro lontano dalle telecamere.

Dopo l’esordio alla conduzione del programma e una mattinata in radio su Radio2 in compagnia di Luca Barbarossa, si è concessa un pomeriggio di relax e sport. Il primo dopo tanto tempo. “Sono diventata una sportiva” ha scritto la Balivo sul proprio profilo Instagram, confessando di non essersi dedicata allo sport ultimamente per mancanza di tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo, l’augurio speciale commuove i fan: le sue parole FOTO

L’outfit sportivo di Caterina Balivo incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo ha sempre stupito per la sua semplicità. Così, infatti, si è guadagnata l’affetto di quasi un milione e mezzo di followers su Instagram, oltre che il successo in ogni sua trasmissione. Spontanea e napoletana verace, oggi Caterina si è mostrata nella sua versione sportiva. La tuta color rosa antico la esalta, mettendo in evidenza il suo fisico asciutto.

Scherza sul fatto che debba allenarsi per rimettere in moto il microcircolo ed evitare il gonfiore alle gambe. E per questo cita sua nonna: “Aiutati che Dio ti aiuta Caterì“, scatenando l’ilarità dei fan che l’hanno riempita di complimenti per il corpo perfetto che sfoggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy