Corona, lo sfogo della madre commuove: “Se dovesse morire…”

La madre di Fabrizio Corona si sfoga a Live-Non è la d’Urso, la donna parla delle sue gravi condizioni di salute, cosa ha detto alla d’Urso

Gabriella Privitera lacrime
La madre di Fabrizio Corona Gabriella Privitera (Screenshot video Mediasetplay)

Fabrizio Corona è tornato da poco in carcere dopo essere stato per giorni ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di psichiatria. Dopo aver appreso che sarebbe dovuto tornare in cella l’ex re dei paparazzi si era infatti tagliato i polsi e aveva aggredito i poliziotti. Scene scioccanti che sono diventate subito virali sul web.

Dopo il ricovero in ospedale Corona è tornato in cella ma le sue condizioni di salute sono gravi. Il suo legale, Ivano Chiesa, ha fatto sapere che a stento si regge in piedi, ha anche detto che l’ex paparazzo è pronto a morire. Nei giorni scorsi Fabrizio si era lasciato andare ad un commovente sfogo riportato sul suo profilo Instagram da chi lo gestisce. Nel post si legge che la sua libertà gli manca da morire e che dopo dieci anni che vive in questo modo è stanco.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, il suo sfogo è commovente: “Mi manca vivere”

Si è parlato ancora di lui ieri sera a Live-Non è la d’Urso, tra gli ospiti dell’ultima puntata della trasmissione anche Gabriella Privitera, la madre di Fabrizio Corona.

Corona, la madre fa sapere che rischia di morire in carcere

Ieri sera a Live-Non è la d’Urso la padrona di casa ha fatto sapere che la madre dell’ex re dei paparazzi ha voluto incontrarla. Le due hanno parlato da mamma a mamma e la d’Urso ne è uscita provata dal dolore di mamma. Ha fatto sapere che la donna le ha raccontato molti dettagli, l’ha vista sofferente e inerme.

In studio Gabriella Privitera ha fatto sapere che il figlio non dovrebbe restare in carcere perché ha una severa patologia che anche al Niguarda hanno confermato. Alla conduttrice ha detto che Fabrizio Corona ha la sindrome bipolare con personalità bordeline e depressione maggiore. Ha poi rivelato che poco prima di essere dimesso era andato fuori di testa, più volte ha provato ad aggredirla a causa della sua malattia.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona è tornato in carcere: l’aggiornamento sulle sue condizioni

La madre dell’ex fotografo ha poi raccontato che il figlio non mangia, le sue condizioni di salute sono preoccupanti, a detta sua la probabilità che muoia è alta. La donna ha poi attaccato l’ospedale Niguarda per aver permesso alle forze dell’ordine di ammanettare Corona di notte mentre dormiva per portarlo in carcere. Stando alle sue parole gli hanno creato un trauma nel trauma.

La madre di Fabrizio Corona ha continuato dicendo che lo hanno tratto come un terrorista e un criminale. A detta sua ha pagato per quello che ha fatto e non accetta che subisca delle violenze del genere. Gabriella ha poi concluso dicendo: Se muore lo devono avere sulla coscienza

Impostazioni privacy