Diletta Leotta, regalo speciale in redazione: colleghi impazziti

La bellissima Diletta Leotta torna nella redazione di Radio 105 e porta un un regalo agli amici milanesi: colleghi impazziti

Diletta Leotta con una maglietta scollata
Diletta Leotta (Getty Images)

Dopo un periodo nella sua bella Sicilia, Diletta Leotta torna alla sua vita attuale e agli impegni lavorativi a Milano. Infatti la splendida showgirl è nata a Catania, per poi trasferirsi in Lombardia per motivi lavorativi. La conduttrice è prima passata per Venezia, per poi tornare nell’isola che rappresenta casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Verissimo, Daniele Scardina si confessa su Diletta Leotta: “Eh, si è fidanzata…” – VIDEO

Oggi però attraverso il suo profilo Instagram, dove vanta più di 7,6 milioni di followers, decide di postare una storia dove mostra a tutti il regalo che ha portato in radio ai suoi colleghi. Tutti impazziscono e fanno a gara per averne uno.

Diletta Leotta, specialità siciliana per i colleghi: fanno a gara per averne uno

La storia di Diletta Leotta
I cannoli portati da Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La showgirl Diletta Leotta riesce sempre a far impazzire i suoi followers di Instagram attraverso i suoi post o le sue foto. Sicuramente trova sempre una maniera per sorprendere tutti, e questa volta lo fa prendendoli per la gola, compresi i suoi colleghi nella redazione di Radio 105.

Infatti oggi si presenta in studio con una sorpresa per tutti. Visto che è tornata da poco dalla sua terra natia, la Sicilia, decide di fare un “piccolo cadeau” ai suoi amici milanesi, portandogli un bel vassoio di cannoli siciliani. I suoi colleghi fanno a gara per prenderne uno e in poco tempo li finiscono. Sicuramente un regalo molto gradito, visto che il dolce è una delle vere specialità siciliane. Questo dà una dimostrazione importante che oltre alla professionalità e la bellezza, Diletta Leotta ha anche un grande cuore ed è molto altruista.

 

Impostazioni privacy