Eleonora Incardona alza il vestito e mostra tutto: un buongiorno piccante FOTO

Eleonora Incardona continua a stupire i suoi followers con l’ultimo scatto postato su Instagram dal suo account ufficiale 

Eleonora Incardona fa pugilato
Eleonora Incardona (Instagram)

La modella Eleonora Incardona non smette mai di spiazzare i suoi fans con degli scatti fotografici social decisamente sensuali. I suoi 485 milla followers di Instagram sono oramai abituati a seguire la blogger ogni giorno. L’influencer, infatti, aggiorna quotidianamente il suo profilo con scatti, video e stories nei quali si mostra in tutta la sua bellezza naturale.

Le curve mozzafiato della modella fanno girare la testa ai fans che non smettono mai di dimostrarle tutto il loro affetto. I post condivisi dalla giovane blogger guadagnano sempre migliaia di likes e di commenti. Segno, questo, del crescente successo della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona a passeggio: la camicia è aperta fin lì – FOTO

Il Buongiorno speciale di Eleonora Incardona ai followers di Instagram

“Buongiorno e buon lunedì amici ☀️ Affrontiamo questa nuova settimana con tanta carica e positività! 👩🏻‍💻”, con queste parole la modella sceglie di augurare una buona mattinata ai fans, introducendo l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Qui l’influencer è ritratta in una sensuale posa mentre indossa un elegantissimo vestito rosso che risalta le sue forme generose. Un cappellino sbarazzino, invece, dà quel tocco di freschezza che impreziosisce la foto. La borsetta dai toni marroni risulta perfettamente abbinata con l’outfit, così come il paio di tacchi chic e gli orecchini glamour.

Lo sguardo sensuale della blogger incanta i followers che hanno già riempito il post di “mi piace”. La sensualità della giovane risulta palese e il suo corpo da urlo incanta tutti. Il suo stile ricercato, inoltre, è molto imitato dalle seguaci che si affidano a lei in quanto a idee di stile e di fashion.

Impostazioni privacy