Fedez, frecciata a Maria De Filippi: “Non sei stata tu”- VIDEO

Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, Fedez ha ospitato la cantante Gaia, sua vecchia conoscenza dai tempi di X Factor. Non è mancata una simpatica frecciatina a Maria De Filippi, ma per quale motivo?

Gaia Gozzi dolce metà
Gaia Gozzi @Instagram

Tra i podcast più seguiti dai giovani sulle principali piattaforme streaming, ma anche su YouTube, Muschio Selvaggio da oltre un anno a questa parte offre sempre contenuti interessanti e originali, resi ancor più “attrattivi” dai presentatori Luis Sal (e a volte suo fratello Martin) e Fedez. Nell’ultima puntata del podcast è intervenuta come ospite la cantante Gaia, vecchia conoscenza del rapper milanese dai tempi di X Factor 2016, quando la giovane fu scelta proprio dal marito della Ferragni sino ad arrivare in finale, dove si è classificata come seconda.

Gaia ha poi recentemente partecipato anche ad Amici (durante la scorsa edizione) ed è stato in particolar modo dopo la sua presenza al programma di Maria De Filippi che ha conosciuto il successo. Pubblicamente la cantante ha sempre tenuto a ringraziare la conduttrice per la fiducia dimostratale, e questa ‘faccenda‘ non è andata proprio giù a Fedez. Che, in tono assolutamente scherzoso, ha voluto prendersi i suoi meriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez, che regali per la figlia: uno costa 6000 euro

Fedez, così “rivendica” Gaia

Toni assolutamente leggeri e scherzosi quelli con i quali si è svolto il simpatico siparietto. Fedez ha voluto lanciare una frecciatina sia a Gaia che alla De Filippi, ricordando come sia stato lui il primo a credere in lei ormai quasi 5 anni fa e non Maria nell’ultima edizione di Amici. “E c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: “Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere in me”. Oh, cosa? Cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?”.

Fedez a Sanremo 2021
Il cantante Fedez (Screenshot video da Instagram)

Subito è arrivata la risposta della cantante, che ha voluto precisare le sue parole: “diciamo che tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta.”

Impostazioni privacy