Giancarlo Magalli può dire addio a ‘I Fatti Vostri’: scelto l’erede

Giancarlo Magalli probabilmente verrà sostituito alla conduzione del programma di cui ha fatto la storia: I fatti vostri. Sarebbe già stato scelto il sostituto

Giancarlo Magalli dice addio ai fatti vostri
Il conduttore Giancarlo Magalli (fonte: Getty Images)

Sembra proprio che, secondo voci di corridoio, stia per chiudersi un’epoca. Giancarlo Magalli concluderà questa stagione de I fatti vostri e poi si congederà dalla conduzione del programma di cui ha letteralmente scritto la storia. Il salotto di Rai 2, in cui nel tempo ha ospitato ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della politica, pare proprio che cambierà volto.

Le voci si rincorrono insistenti, ma pare proprio che dietro le quinte della trasmissione non ci sia un clima di concordia. Giancarlo Magalli, Samanta Togni, Salvo Sottile, Umberto Broccoli e Mary Segneri, che a oggi affiancano lo storico conduttore alla guida de I fatti vostri, sarebbero ai ferri corti. Anche se nulla è ancora certo, in molti danno ormai al capolinea l’avventura di Magalli al talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giancarlo Magalli, il sogno da bambino: cosa fa lontano dallo schermo

Le voci sul sostituto di Giancarlo Magalli a I fatti vostri

Nel cast della trasmissione si sarebbero venute e creare numerose spaccature. Pare che il padrone di casa Magalli sia ai ferri corti con il professor Broccoli, mentre buon sangue non sembra scorrere tra le due donne: Samanta Togni e Mary Segneri.

A parte i litigi interni, quello che più interessa i telespettatori sulla prossima edizione del programma, è chi sostituirà Magalli. E sembra che a prendere il suo posto sarà il giornalista Salvo Sottile, già parte del cast in virtù di conduttore dello spazio dedicato all’attualità e della rubrica Occhio alle truffe, attraverso la quale aiuta i telespettatori a riconoscere le truffe di cui potrebbero rimanere vittime.

Impostazioni privacy