Ibrahimovic, dopo LeBron attacca un altro mito: “Stai zitto”

Mai banale Zlatan Ibrahimovic, sia quando gioca che quando rilascia interviste o dichiarazioni pubbliche. Poche settimane fa lo scontro su temi politici e sociali con LeBron James, ora ‘zittisce’ un altro mito dello sport.

Zlatan Ibrahimovic, conferenza Sanremo
Il calciatore Zlatan Ibrahimovic (Youtube)

Alla soglia dei 40 anni Zlatan Ibrahimovic ha ancora voglia di stupire e di competere ai più alti livelli della sua professione. Così si spiega la sua decisione, un anno e mezzo fa, di tornare al Milan dopo l’avventura negli Stati Uniti, così si spiega la decisione, la scorsa estate, di rinnovare per un altro anno il proprio contratto con i rossoneri. Mentre si discute dell’eventuale, ulteriore, prolungamento Ibra è anche tornato a giocare in Nazionale (dalla quale mancava da qualche anno) e nelle prime due gare ha inciso con altrettanti assist, uno dei quali di tacco.

Trova sempre modo per far parlare di sé il campione svedese, che comunque anche fuori dal campo si conferma non essere mai banale. Se qualche settimana fa fu protagonista di un botta e risposta a distanza con il campione di basket LeBron James, ora al centro della sua attenzione ci finisce il mito svedese di hockey Borje Salming, considerato tra i più forti giocatori della storia. Zlatan non ha risparmiato nemmeno il suo connazionale, che in un’intervista in realtà lo aveva criticato per alcuni atteggiamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibrahimovic, in lacrime durante la conferenza: cosa è successo

Ibrahimovic contro Salming: “Tutti mi attaccano”

In un’intervista l’ex campione di hockey, ora 69enne, aveva criticato alcuni aspetti dell’atteggiamento in campo del suo connazionale: “Quello che non mi piace è lo stile, la gestualità e il linguaggio quando non ottiene ciò che vuole. Perché non puoi sempre ottenerlo e devi essere rispettoso degli altri”. Pronta e secca la risposta di Zlatan, che dal ritiro della Svezia non le ha mandate a dire: “In Svezia mi attaccano sempre qualsiasi cosa faccia… Lui non mi conosce ed è meglio che stia zitto“.

sanremo 2021 non solo ibra
Zlatan Ibrahimovic – Screenshot Instagram

Altro capitolo che va ad aggiungersi alla serie “mai far arrabbiare Zlatan Ibrahimovic“…

 

Impostazioni privacy