Isola dei Famosi, ora è UFFICIALE: l’ha deciso Mediaset

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da poche settimane ma è già diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. Edizione numero 15 già ricca di colpi di scena, e ora arriva anche la decisione ufficiale di Mediaset.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi durante una puntata dello show(fonte: Instagram)

È partita con il botto la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show, iniziato appena due settimane fa, ha già catturato l’attenzione di tutti gli appassionati o anche di semplici curiosi. Complici, anche, le gaffe di Ilary Blasi nelle prime puntate dello show (una le è valsa anche il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia), complici soprattutto alcuni colpi di scena che sono avvenuti sull’isola in Honduras e che hanno visto protagonisti i naufraghi in gioco.

Insomma, non ci si è davvero annoiati in questa primissima fase dell’Isola dei Famosi, e il programma condotto dalla signora Totti ha anche riscosso un buon seguito di pubblico. Al punto che la rete, che di solito in occasione delle festività ‘sospende‘ i suoi programmi, ha deciso di confermare la puntata dello show anche per lunedì prossimo, quello di Pasquetta.

L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi insomma non si fermano nemmeno in un giorno ‘rosso‘ del calendario (ma non solo) e intratterranno gli spettatori forzatamente a casa con la settima puntata della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, il dubbio social: “Tutto studiato”

Isola dei Famosi, confermata la puntata di Pasquetta

Anche durante il giorno di Pasquetta, che la gente dovrà passare in casa come d’altronde il sabato e la domenica di Pasqua, ci sarà l’Isola dei Famosi a tenere compagnia agli spettatori seduti sul divano. Ilary Blasi farà quindi gli ‘straordinari‘ in un appuntamento inedito date le circostanze attuali.

Paul Gaiscogne Isola dei famosi
Il naufrago Paul Gaiscogne (Screenshot video Instagram)

Intanto, nella puntata in corso di svolgimento questa sera, tante novità attenderanno i naufraghi in gioco. Si conoscerà il destino di Paul Gascoigne, infortunatosi in una prova della scorsa settimana.

Impostazioni privacy