LOL, su Prime Video la ‘Royal Rumble’ dei comici: arbitro d’eccezione- VIDEO

Sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, è pronto a sbarcare un nuovo format che promette tante risate. Si chiama, non a caso, LOL e sarà una sfida a eliminazione tra molti comici italiani. Con un arbitro molto particolare…

Fedez in abito scuro
Il rapper Fedez (Getty Images)

C’è grande attesa da parte degli abbonati alla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, per la partenza di un nuovo format in un programma che è una sorta di reality ed esperimento sociale. Qualcosa di nuovo, di mai visto in Italia, che metterà in competizione alcuni grandi comici italiani. Si chiama LOL-Chi ride è fuori e, proprio come preannuncia il titolo, tratta di una sorta di sfida a eliminazione tra i concorrenti in gara, che avranno come unica arma a loro disposizione le proprie battute.

A turno, infatti, i vari partecipanti saranno protagonisti con sketch e battute comiche, volte a far ridere i loro avversari. Alla prima risata il concorrente sarà ammonito, alla seconda espulso e quindi eliminato. Ci vuole, quindi, anche un arbitro e il giudice è di quelli d’eccezione: ci sarà infatti Fedez a controllare che i vari comici riescano a trattenere le proprie risate, quindi a mantenersi in gioco.

Un tutti contro tutti che vedrà per sei ore dieci comici sfidarsi a colpi di battute, gag e sketch cercando di rimanere il più seri possibile ma allo stesso tempo di far ridere gli altri. Prime quattro puntate disponibili dal primo aprile, e forse giorno più azzeccato non poteva esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Celebrity Hunted 2, cast d’eccezione

Lol- Chi ride è fuori su Prime Video: il trailer

 

I concorrenti che dovranno cercare di rimanere il più seri possibile saranno Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. A “valutarli” sarà niente meno che Fedez, uno dei top player di casa Amazon già protagonista lo scorso anno della prima edizione di Celebrity Hunted.

Non si parlerà in Lol di Covid: un buon motivo in più per vedere il programma e dimenticarci, per qualche minuto, dell’emergenza sanitaria in corso. Al vincitore andranno 100.000 euro che saranno devoluti in beneficenza.

Impostazioni privacy