Celebrity Hunted 2, non solo Diletta Leotta: ecco tutti i partecipanti

Celebrity Hunted 2 sta per arrivare e anche in questa edizione avrà un cast assolutamente stellare. Scopriamo chi saranno tutti i partecipanti, a partire da Diletta Leotta

Celebrity Hunted 2, tutti i partecipanti
Tutti i partecipanti di Celebrity Hunted 2 (Screenshot Instagram)

Celebrity Hunted ha scatenato la curiosità di tantissimi spettatori che sono stati assolutamente catturati dalla fuga delle star da detective e esperti del settore. Il reality di Amazon Prime ora è arrivato alla sua seconda edizione e anche in questo caso è pronto ad attrarre il pubblico con un format decisamente particolare e scene mozzafiato. Uno dei punti di forza del programma è certamente legato all’importanza delle star che ne fanno parte.

Quest’oggi vi abbiamo parlato di Diletta Leotta che ha anche pubblicato un primo scatto con i suoi compagni di viaggio nel programma. La nota conduttrice è molto seguita sui social come in televisione ed è veramente difficoltoso, in questo momento, eguagliare il suo successo. La produzione, però, le ha affiancato nomi di assoluto livello per un cast veramente importante, al livello di quello della prima edizione. Di seguito vi sveliamo i nomi di chi farà parte del noto reality di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta bellissima fa un annuncio: “Ve lo consegno a casa” – VIDEO

Celebrity Hunted 2: da Diletta Leotta a Achille Lauro, tutti i partecipanti

Achille Lauro e Boss Doms, partecipanti a Celebrity Hunted 2
Achille Lauro e Boss Doms (Getty Images)

Se nella scorsa edizione, avevamo visto nomi del calibro del rapper Fedez e Luis Sal o anche Claudio Santamaria e Francesca Barra fino ad arrivare al solitario Francesco Totti, anche quest’anno gli spettatori vedranno massimi esponenti del mondo dello spettacolo scappare dai cacciatori. Oltre a Diletta Leotta, infatti, saranno presenti Achille Lauro e Boss Doms. Vedremo inoltre un’altra grande presenza, esponente del mondo della musica: Elodie. Si passa poi ai famosissimi e amatissimi attori, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Per finire, ma non per importanza, l’affascinante e misteriosa Myss Keta. Cresce l’attesa, ormai tutto sembra pronto: e voi cosa ne pensate dei partecipanti di Celebrity Hunted?

Impostazioni privacy