Madonna, il ritorno in grande stile sui social: addosso non ha nulla!

La star Madonna torna alla ribalta sui social e lo fa col suo solito stile eccentrico e anticonformista. Le foto sono da urlo!

madonna con il cellulare tra le mani
Madonna (Screenshot dal video di Instagram)

La cantante Madonna riesce a sorprendere ancora, dopo anni di carriera, i suoi fans col suo stile anticonformista ed eccentrico. Questa volta lo fa sui social con degli scatti decisamente audaci che hanno catturato l’attenzione di tutti.

L’artista è una delle più famose della storia della musica. L’attributo “regina del pop” le calza a pennello, avendo lei dettato mode e stabilito tendenze sin da quando ha debuttato come cantante.

Le sue canzoni sono stati dei successi planetari e tutti nel mondo conoscono la cantante per il suo innato talento nell’intrattenimento e per il suo essere sempre diva in ogni circostanza. Tramite i suoi concerti Madonna ha sempre dato grande spazio a giovani artisti e talenti, facendoli conoscere al suo pubblico, come una sorta di Mecenate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madonna, la popstar su OnlyFans: “Lì sarebbe perfetto”

Gli audaci scatti social di Madonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Questa volta, la cantante statunitense di origini italiane, ha voluto stupire tutti via social. Su Instagram ha postato, infatti, degli scatti fotografici sicuramente artistici ma anche molto audaci. L’artista è ritratta in delle pose accattivanti vestita solo con l’intimo. “And Now For A Moment of Self Reflection…………..Madame ❌”, con queste parole la star decide di introdurre il post social. 

La sua forma fisica è ancora invidiabile nonostante la cantante si accinga a soffiare, questa estate, le 63 candeline. Segno, questo, che il magnetismo di Miss Ciccone è rimasto immutato negli anni. Le foto condivise con i fans su Instagram sono un inno alla femminilità e alla libertà, concetti da sempre a lei cari. Il post, come era prevedibile, sta già facendo il pieno di “mi piace”.