Mercedesz Henger annuncia la svolta: “Mi sono ripromessa di non farlo” – FOTO

In diretta su Canale Cinque la bella Mercedesz Henger ha fatto una rivelazione sulla sua vita e su ciò che ha detto di non voler fare mai

Barbara D'Urso, Flavia Vento e Andrea Mainardi a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso, Flavia Vento e Andrea Mainardi a Pomeriggio Cinque (screenshot Mediaset)

Oggi pomeriggio in diretta al programma di Barbara D’Urso, la figlia di Eva Henger ha rilasciato una confessione. Gli ospiti in studio discutevano accanitamente in merito al tema del giorno mentre Mercedesz Henger ha detto la sua. Un cambio di vita importante quello della giovane modella che ha spiegato la sua storia.

Dopo l’ultima puntata di Live non è la D’Urso andata in onda ieri sera, oggi Barbara è ritornata in diretta con Pomeriggio Cinque. Dopo la consueta striscia dedicata alla cronaca, la conduttrice ha intervistato Rita Dalla Chiesa per poi passare alla pagina più leggera del programma. Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, come ogni anno, l’immancabile tema riguarda gli agnellini. Da sempre infatti l’opinione pubblica è divisa tra quelli che difendono i piccoli animali e quelli invece che mangiano l’agnello per tradizione cristiana.

Tra gli ospiti in studio molti vegani e vegetariani come Flavia Vento che ha cercato, senza trovarla, una colomba vegana. Ma nel salotto di Barbarella anche Mercedesz che ha raccontato la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, top minuscolo e fondoschiena monumentale: pazzesca – FOTO

Mercedesz Henger, vegetariana per sua scelta

Mercedesz con i capelli ricci
Mercedesz versione riccia (screenshot Instagram)

La giovane modella, figlia della più celebre Eva Henger, ha raccontato di essere diventata vegetariana per sua scelta da ormai quattro mesi. Mercedesz si è rivelata matura nella scelta e ha deciso di non voler mai criticare gli altri. “Mi sono ripromessa di non farlo mai” ha detto la ragazza, conscia delle sue scelte e di quelle altrui.

In onda a Pomeriggio Cinque, Mercedesz ha poi fatto vedere un video in cui cucina con il suo ragazzo Lucas Peracchi. Lei una semplice insalata mentre per lui una bistecca gigantesca alla griglia. La ragazza ha raccontato di aver avuto difficoltà soltanto il primo mese quando le capitava di sognare l’hamburger. Ora è tranquilla ed anche se non vuole criticare chi mangia la carne, ha confessato di averlo fatto solo una volta. “Ammazza puzzi di carne!” ha detto Mercedesz mentre baciava il suo Lucas.

 

Impostazioni privacy