Michelle Hunziker, da Gerry Scotti alle critiche: “Pensavano fossi posseduta”

Michelle Hunziker ha rivelato, nel corso di una recente intervista, un terribile gossip sul suo conto. Il racconto della conduttrice

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Michelle Hunziker tornerà a condurre, insieme all’amico e collega Gerry Scotty, Striscia La Notizia. I due torneranno a formare una delle coppie più amate dai telespettatori italiani, e per l’occasione la nota showgirl ha recentemente rilasciato una lunga intervista. Oltre al racconto dei rapporti con il collega e alle sue impressioni sulla trasmissione, la donna si è lasciata andare a delle confessioni dalle sfumature noir.

L’intervista al Corriere Della Sera infatti si era conclusa con una domanda più intima, sui momenti più cupi e sulla critica più dura mai ricevuta. Michelle ha a quel punto rivelato di aver passato un lungo periodo molto difficile, con accuse al limite dell’immaginazione. La conduttrice, secondo quanto dichiarato, ha subito infatti tra i 20 e i 30 anni delle accuse di essere posseduta da Satana. Voci che ovviamente l’hanno destabilizzata e messo a repentaglio la sua serenità.

Michelle Hunziker, gossip tremendo: “L’ho vissuta malissimo”

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

E’ stato un periodo molto difficile, e anche molto lungo, quello caratterizzato dalle assurde accuse di essere posseduta per Michelle Hunziker. Roba da b-movie, e invece è quello che è successo a uno dei personaggi più importanti della nostra televisione e del nostro paese. La conduttrice Mediaset, secondo quanto dichiarato in una recente intervista, ha confessato di aver vissuto molto male quel periodo.

“Mi trattavano come ai tempi della caccia alle streghe”. Incredibile come i gossip certe volte possano superare ogni tipo di logica e sfociare nello scempio più totale. Michelle adesso ha superato quel momento, e guarda al futuro, e alla sua nuova avventura nel programma di Antonio Ricci. Nuova si fa per dire, visto che la showgirl a Striscia è di casa.

Impostazioni privacy