Paura per Camila Cabello e Shawn Mendes: cosa è successo alla coppia

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno vissuto momenti di grande preoccupazione e paura nel weekend, cosa è successo alla coppia

Shawn Mendes e Camila Cabello bacio
Shawn Mendes e Camila Cabello (Screenshot da Instagram)

Momenti di paura e preoccupazione nel weekend per Camila Cabello e Shawn Mendes. Il motivo? Dei malviventi si sono introdotti all’interno della loro abitazione per derubarli. A riportare la notizia è stato TMZ.

La coppia si trovava all’interno del loro appartamento a Los Angeles, i ladri sono entrati dalla finestra. Al noto portale alcune fonti delle forze dell’ordine hanno rivelato che i malviventi si sono dati alla fuga non appena hanno scoperto che Shawn e Camila erano in casa. Sembra però che prima di andare via siano riusciti a rubare l’auto del cantante, un SUV Mercedes G-Wagon.

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno subito allarmato la Polizia non appena hanno scoperto cosa fosse successo in casa loro. Quando gli agenti si sono precipitati nel loro appartamento era già tardi, i malviventi erano infatti riusciti a scappare con l’auto del cantante.

Camila Cabello e Shawn Mendes derubati nel weekend, i ladri scappano con l’auto del cantante

Camila Cabello e Shawn Mendes sorridenti
Camila Cabello e Shawn Mendes (Screenshot da Instagram)

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno vissuto un momento di grande preoccupazione e paura non appena hanno capito che alcuni ladri si erano introdotti nel loro appartamento.

I poliziotti indagano per scoprire l’identità dei malviventi e rintracciarli. Al momento, però, nessuno sembra essere stato arrestato. La coppia ha provato molta paura ma per fortuna non ha avuto un contatto diretto con i ladri.

LEGGI ANCHE >>> Fiori d’arancio per le due star della musica: arriva la conferma

Al di là della preoccupante vicenda che li ha coinvolti nel weekend, Camila Cabello e Shawn Mendes ad oggi sembrano essere sempre più complici e innamorati. Stando ad alcuni rumor circolati nei mesi scorsi i due sarebbero pronti a convolare a nozze, notizia che però non è stata ancora confermata dalla coppia.

Impostazioni privacy