Da piccoli erano così, oggi sono volti noti della tv: li riconosci?

Anche i personaggi più famosi del mondo un tempo sono stati piccoli. Il confronto con oggi lascia a bocca aperta. Sapresti riconoscerli? 

Bambini piccoli davanti ad uno schermo
Bambini piccoli davanti ad uno schermo (getty images)

Sembra strano pensare che volti celebri del mondo dello spettacolo, i quali oggi ci sono tanto familiari così come sono, un tempo siano stati piccoli esattamente come tutti.

I tratti e le smorfie tipiche, però, per alcuni sono rimaste le stesse. Per altri, invece, sembra più difficile cogliere a primo impatto a quale dei personaggi famosi corrisponda la fisionomia del viso. Certo è che, indovinare chi sia il volto noto da piccolo, rimane uno dei giochi più coinvolgenti di sempre. Proviamo a farlo di seguito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raniero Monaco Di Lapio ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Chi sono i piccoli in foto?

Iniziamo il nostro gioco con un personaggio molto amato dello spettacolo italiano. Il primo indizio è che è una femminuccia e che è, appunto, italiana. Stiamo parlando ovviamente della cantante Alessandra Amoroso, il cui smagliante sorriso sembra essere rimasto immutato con gli anni.

alessandra amoroso da piccola ride
La cantante Alessandra Amoroso da piccola (Screenshot da Instagram)

Passiamo ora ad un maschio. Anche lui è un personaggio TV italiano, molto amato, soprattutto ultimamente…Si tratta ovviamente dell’opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi!

tommaso zorzi da piccolo saluta
Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

Concludiamo ora con una star internazionale. Lei è una delle stelle della musica mondiale, con la sua voce ha fatto emozionare il pubblico di tutto il globo e ha vinto numerosi prestigiosi premi. Ovviamente è la regina del soul Alicia Keys!

alicia keys da piccola ride
La cantante Alicia Keys (Screenshot da Instagram)

Come è andata? Ci siete riusciti? Avete riconosciuto i volti dei giovani in foto? Qualora non sia andata bene, non demordete, sarà per la prossima volta!

Impostazioni privacy