Regan Gascoigne, rivelazione del figlio di Paul: “ci amiamo”

A Live non è la D’Urso Regan Gascoigne, figlio del naufrago Paul, ha fatto un importante rivelazione ed ha parlato del suo rapporto col padre.

Regan ospite di Barbara D'Urso
Regan a Live non è la D’urso (screenshot Instagram)

Un’ultima puntata davvero esilarante quella del programma di Barbara D’Urso. A Live non è la D’Urso, Regan Gascoigne si è raccontato senza veli ed ha parlato del suo rapporto con il padre. Paul attualmente si trova in Honduras all’Isola dei Famosi ed il ragazzo lo descrive come una persona molto divertente.

Mentre l’ex calciatore inglese ha rischiato il ritiro dall’Isola a causa di un grave infortunio alla spalla, il figlio Regan racconta del loro rapporto nei programmi televisivi italiani. Ieri sera ospite di Barbarella, il giovane ha parlato del legame che lo lega al padre e non solo.

Regan è un ballerino professionista molto famoso nel suo paese d’origine, l’Inghilterra. Il ragazzo ha raccontato di non aver subito pressioni o ostacoli da parte del padre nelle sue scelte anzi, ha trovato sempre spazio per esprimersi liberamente. In passato i due hanno avuto un pò di problemi ma oggi il loro rapporto va molto bene. “E’ una persona divertente e l’avete visto. Ci amiamo” ha detto il ballerino che ha poi parlato della sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si fa male e viene portato via: cosa è successo

Regan Gascoigne, “ho fatto coming out”

Regan, ballerino professionista inglese
Regan,ballerino professionista inglese (screenshot Instagram)

Il figlio di Paul Gascoigne ha solo 25 anni ma sa già il fatto suo. Ieri sera, ospite da Barbara D’Urso, non ha avuto problemi nel raccontare la sua bisessualità. Il padre Paul non lo ha mai ostacolato e questa è probabilmente la sua forza. “Ho fatto coming out e mio padre mi ha messo a mio agio” ha raccontato il giovane ballerino.

Per Regan anche il mondo il cui opera vuol dire molto. “Lavoro nel mondo della danza dove veniamo accettati tutti” ha raccontato il ragazzo che non ha mai avuto problemi nel parlare della sua bisessualità. Il ballerino infatti racconta di essere uscito con gli uomini e con le donne, di averne parlato sempre tranquillamente e che da una domanda è partito tutto.

 

 

Impostazioni privacy