Domenica Live, Rosalinda Cannavò protagonista: l’incontro con il cognato avviene in tv

Rosalinda Cannavò è tornata nello studio di Domenica Live, l’attrice siciliana ha conosciuto il cognato, cosa ha detto il fratello di Andrea Zenga

Rosalinda Domenica Live
L’attrice Rosalinda Cannavò (Screenshot video Mediasetplay)

In molti continuano a chiedersi se sia reale l’amore nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’argomento è saltato di nuovo fuori a Domenica Livenel corso della puntata andata in onda ieri 28 marzo 2021 su Canale 5.

Tra gli ospiti della puntata anche l’attrice, ancora una volta ci ha tenuto a precisare che i suoi sentimenti per il nuovo fidanzato sono sinceri. Nei giorni scorsi Dayane Mello ha fatto sapere che a parer suo non c’è passione tra Zenga e Rosalinda, l’ex gieffina è convinta che stiano insieme solo per le telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, continua il tira e molla con Rosalinda Cannavò: le accuse

Alle accuse della Mello Rosalinda Cannavò ha replicato dicendo che può solo sorridere. Alla conduttrice ha poi detto di aver voluto molto bene alla modella brasiliana, ha sempre cercato di portare rispetto alla loro amicizia. Dopo il reality ha fatto molti passi verso di lei nonostante abbia attaccato più volte lei e la sua relazione con Zenga. Ha poi aggiunto che non deve difendersi da niente, nemmeno da lei. L’ex gieffina ha accusato ‘l’ex amica’ di essere una continua contraddizione, pensa che sia influenzata da qualcuno, probabilmente una persona esterna.

Rosalinda Cannavò ha incontrato Nicolò Zenga a Domenica Live

Rosalinda e Nicolò Zenga
Rosalinda e Nicolò Zenga (Collage da Mediasetplay)

Chiuso il discorso di Dayane, in studio Rosalinda Cannavò ha ricevuto una sorpresa che l’ha molto emozionata. Di che si tratta? Un videomessaggio del padre in cui le manifesta molto affetto e stima, lei non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica Live.

In studio ha avuto anche la possibilità di incontrare il cognato, Nicolò Zenga. L’attrice siciliana in studio ha fatto sapere che non aveva mai incontrato il fratello di Andrea prima. Il ragazzo ha chiaramente detto che approva la storia d’amore nata tra Rosalinda e Andrea. A detta sua vede il fratello felice ed è contento per lui.

Il fratello di Andrea Zenga ha poi spiegato che fino ad ora non aveva ancora incontrato la nuova cognata a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus e non perché ci siano attriti personali.

Impostazioni privacy