Una Pezza di Lundini, parte la seconda stagione: c’è la data

Uno dei show più apprezzati dal pubblico nella fine del 2020 è pronto a tornare anche in questo 2021. Una Pezza di Lundini conoscerà una seconda stagione, e sarà sempre trasmesso in seconda serata.

una pezza di lundini
Valerio Lundini – Screen tv

A fine 2020 fu uno dei programmi televisivi più sorprendenti e apprezzati dal pubblico, specialmente da un’audience giovane. Una trasmissione tra le più viste anche sulla piattaforma streaming della Rai e una che più ha ricevuto critiche positive da esperti di televisione o semplici appassionati. Una Pezza di Lundini è pronta a riprendersi il suo spazio, sempre in seconda serata, su Rai 2. Il programma ideato da Giovanni Benincasa (già autore di Libero con Teo Mammucari) e Valerio Lundini tra meno di un mese tornerà in onda con una nuova edizione.

Nonostante non abbia avuto una “collocazione” fissa nel palinsesto Rai (lo scorso autunno ci sono state settimane con due soli appuntamenti, altre anche con quattro), dal prossimo 20 aprile Una Pezza sarà trasmesso in seconda serata per quindici martedì di fila. Una grande notizia per tutti i fan di Valerio Lundini (che ha anche recentemente pubblicato un libro), Emanuela Fanelli e tutti i protagonisti di uno show che fa della comicità surreale il suo punto di forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lundini, protagonista a I soliti ignoti

Una Pezza di Lundini, lo show che ha conquistato i social

Lo scorso autunno Una Pezza è stato tra i programmi rivelazione del palinsesto Rai di fine 2020. Apprezzato soprattutto da un pubblico di giovani che hanno visto nella comicità di Valerio Lundini e Emanuela Fanelli una ventata fresca nel panorama televisivo italiano, tanto che la trasmissione di settimana in settimana registrava ascolti sempre maggiori.

Sui social in particolare sono nati gruppi ispirati al programma, con numerosi meme che hanno “tratto” la loro base dalla trasmissione ideata da Giovanni Benincasa. Che gli appassionati potranno quindi tornare a godersi da martedì 15 novembre.

Impostazioni privacy