Leonardo, fiori d’arancio italiani per Aidan Turner: ma chi è sua moglie?

Aidan Turner è convolato a nozze in Italia al termine delle riprese della serie tv “Leonardo” di cui è protagonista. Ma chi è sua moglie?

Aidan Turner sensuale
L’attore Aidan Turner, interprete di Leonardo Da Vinci nella serie tv (getty images)

Aidan Turner è l’attore che interpreta Leonardo Da Vinci nella omonima serie tv di successo in onda su Rai 1. Il giovane si è sposato in Italia proprio al termine di riprese della fiction.

L’interprete irlandese sta ottenendo molto successo grazie alla sua performance recitativa. Non sarà stato un compito facile, infatti, il vestire i panni del famoso genio italiano. L’artista, però, è riuscito perfettamente nell’impresa di calarsi nel personaggio di Leonardo, guadagnando molti consensi sia di pubblico che di critica.

Turner, in precedenza, era noto prevalentemente per il suo ruolo in “Lo Hobbit” e in “Poldark”. Nonostante non abbia neanche 40 anni, l’attore può vantare già un curriculum artistico di tutto rispetto., anche se in Italia la vera consacrazione è arrivata solo con “Leonardo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matilda De Angelis e Aidan Turner sul set di Leonardo: “Tra noi una scintilla”

Aidan Turner, chi è sua moglie

Caitlin Fitzgerald sorride
Caitlin Fitzgerald (getty images)

Come riportato da The Sun, l’attore è convolato a nozze appena dopo la fine delle riprese di Leonardo, coronando la sua storia d’amore con Caitlin Fitzgerald.

La sposa è una apprezzata attrice statunitense. I neo coniugi sono dunque colleghi di lavoro oltre che coetanei. Si sono conosciuti, infatti, nel 2018 sul set del film The Man Who Killed Hitler And Then The Bigfoot.

Essendo una coppia molto riservata, i due si sono detti “sì” in maniera sobria, lontano dai media. I tabloid hanno iniziato a sospettare qualcosa riguardo il lieto evento dopo averli sorpresi con la fede al dito. Non si conoscono ancora i dettagli del matrimonio: non si sa ne la data in cui è stato celebrato e tantomeno il luogo della cerimonia.

Impostazioni privacy