Matilda De Angelis e Aidan Turner sul set di Leonardo: “Tra noi una scintilla”

La serie Tv Leonardo torna stasera con la messa in onda della seconda puntata, tra Matilda De Angelis e Aidan Turner è scattata la scintilla

Aidan e Matilda in Leonardo
Aidan e Matilda (Screenshot video Raiplay)

Andrà in onda stasera, 30 marzo 2021, su Rai Uno la seconda puntata della serie Tv LeonardoIl protagonista che interpreta il ruolo Leonardo Da Vinci, Aidan Turner si è lasciato sfuggire un altro interessante retroscena su Matilda De Angelis.

Di che si tratta? L’affascinante attore è tornato a parlare del rapporto che si è creato tra lui e Matilda sul set. Nei giorni scorsi aveva già rivelato che i due si sono trovati molto bene anche nella realtà. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha svelato che tra loro è successo qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo, il retroscena su Matilda De Angelis: parla il protagonista

Stando a quanto dichiarato da Aidan Turner lui e Matilda De Angelis sono riusciti a stabilire un’intesa immediata. Ha poi aggiunto: “C’è stata una vera e propria scintilla tra noi.” A parer suo è successo perché non si sono fatti coinvolgere troppo dalle prove.

Aidan Turner parla dell’intesa nata con Matilda De Angelis, tra loro è scoppiata la scintilla

Aidan Turner e Matilda De Angelis abbraccio
Aidan Turner e Matilda De Angelis (Screenshot da Instagram)

Parlando del suo rapporto con Matilda De Angelis l’attore si è lasciato sfuggire altre importanti rivelazioni. A detta sua era importante dare ai telespettatori l’impressione che si conoscessero da molto tempo ed è stato così. Ha poi svelato che la carica emotiva li ha travolti, a volte ad entrambi non è sembrato nemmeno che stessero lavorando.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo, chi è Aidan Turner, l’attore che interpreta il genio

Grazie all’intesa nata tra loro durante le riprese il loro rapporto è stato più spontaneo sul set e questo rappresenta un privilegio per gli attori. Non è la prima volta che Aidan Turner parla del legame speciale che ha instaurato con Matilda De Angelis non solo durante il film ma anche nella realtà. Tra loro potrebbe nascere qualcosa da un punto di vista sentimentale? Percependo la loro complicità in molti se lo stanno chiedendo. Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy