Alberto Matano, il racconto del fuori onda: “Durante la pubblicità ne abbiamo parlato”

Alberto Matano rivela cosa è accaduto con i suoi ospiti durante la pubblicità nel programma da lui condotto  “La Vita in Diretta”

Alberto Matano sorride
Alberto Matano (Instagram)

Il conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano rivela cosa è accaduto durante un fuori onda nella puntata di oggi. Il contenitore pomeridiano di Rai 1, infatti, tiene compagnia agli italiani tutti i giorni, da tantissimi anni.

Da qualche tempo il padrone di casa della trasmissione è diventato Alberto Matano, giornalista, precedentemente volto di punta del TG1 delle ore 20. Il suo garbo, la sua eleganza e la sua preparazione a livello professionale hanno catturato l’attenzione dei telespettatori che fanno registrare quotidianamente al programma ascolti altissimi e picchi di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guillermo Mariotto a La Vita in Diretta: “Non era mai successo”

La rivelazione di Alberto Matano sul fuori onda de “La Vita In Diretta”

Alberto Matano sorride
Alberto Matano (getty images)

Durante la puntata di oggi de “La Vita in Diretta” gli ospiti erano Roberto Poletti, Annalisa Bruchi, Benedetta Rinaldi e Anna Pettinelli. Al rientro in studio dopo l’ultima pubblicità, il conduttore se ne esce dicendo: “Come sempre, anche oggi ci siamo raccontati alcune cose durante la pubblicità”. A questo punto l’ospite Poletti afferma: “Le cose che ci raccontiamo durante la pubblicità di solito sono le più interessanti”. 

Non ci sono stati fuori onda imperdibili. Niente di che“, questo il commento di Anna Pettinelli, al quale ha fatto seguito la sagace risposta, ancora una volta, di Poletti che avverte ironico: “Adesso, però, li vanno a cercare i fuori onda“.

Sul finire della puntata il padrone di casa saluta i telespettatori di Rai 1 annunciando scherzosamente: “Io sarò di nuovo qui domani, il tempo di cancellare i fuori onda e tornerò“. Un siparietto molto esilarante, questo, che ha fatto divertire tutto il pubblico de “La Vita in Diretta”.

Impostazioni privacy