Guillermo Mariotto a La Vita in Diretta: “Non era mai successo”

Guillermo Mariotto è stato ospite de La Vita in Diretta, nella puntata di oggi. Il giudice di Ballando con le Stelle è intervenuto sul suo programma

Guillermo Mariotto, oggi 10 settembre, è stato ospite negli studi de La Vita in Diretta. Lo showman di origini venezuelane, ha fatto notare, una volta preso il discorso di Ballando con le Stelle, il fatto che due donna insieme non avevano mai ballato nella trasmissione. Il tutto condito da una battuta: “Ci voleva il coronavirus..”. Sicuramente una frase forte, che comunque non esclude la verità dei fatti. Rosalinda Celentano e Tina Hoffman balleranno infatti insieme, componendo un’inedita coppia tutta al femminile dopo il forfait di Samuel Peron risultato positivo al covid. Mentre lo stesso stilista ammette che una coppia maschile – che ha già partecipato al programma in passato – è stata accolta con meno scalpore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano gay? La furiosa risposta del giornalista

Guillermo Mariotto: “Mai viste due donne ballare insieme”

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (screensht RaiPlay)

Guillermo Mariotto ha parlato della sua trasmissione, Ballando con le Stelle, a La Vita in Diretta. Ospite negli studi Rai, l’uomo ha fatto notare che due donne non avevano mai ballato insieme prima d’ora nel programma condotto da Milly Carlucci. Il venezuelano si riferisce infatti alla coppia formata da Tina Hoffman e Rosalinda Celentano, dopo la positività e l’uscita di scena di Samuel Peron a causa coronavirus. Anche il presentatore de La Vita in Diretta Alberto Matano, parteciperà allo show come antigiurato. Il giudice Mariotto ha poi ricordato come in passato coppie tutte al maschile – come quella formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro – non abbiano mai destato preoccupazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi torna nel 2021: novità esplosive

Impostazioni privacy